Africani, dito medio ai poliziotti italiani: “Fancul* Polizia” (VIDEO)

Condividi!

“Clamoroso a Napoli, centri sociali e immigrati manifestano contro la Polizia: “Fuck the Police!”. Fuck Loro invece visto che in Italia la Polizia non li può sfiorare nemmeno con un dito! Siamo Noi le vittime di continue aggressioni da parte Loro! Roba da matti”. Così Radio Savana sul suo profilo Twitter.

L’indignazione degli utenti: “Indovinate chi li fomenta? A proposito, ma se siamo tutti uguali e loro sono italiani come gli altri perché non lavorano e pagano le tasse?”. “E questi scappano dalle guerre?“. “In 40 anni le scene viste in America avverranno nel vostro vicinato. Evviva!”. “Comunisti che tentano il colpo di Stato”. “Assembramento, la magistratura indagherà?“. “Cioè manifestano contro la polizia per aver vessato gli italiani ingiustamente per 3 mesi? No perché altrimenti non capisco visto che nel frattempo loro non venivano minimamente considerati nonostante rompessero le scatole a tutti”. “Ma siamo in Italia o in Nigeria?“.

Condividi!

One thought on “Africani, dito medio ai poliziotti italiani: “Fancul* Polizia” (VIDEO)

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.