Africano blocca le auto armato di pietre: sassate (VIDEO)

Condividi!

“Roma, immigrato africano clandestino lancia massi contro le autovetture in transito. Avrebbe potuto uccidere, per alcuni questo non è un problema, presto sarà regolarizzato da Bellanova e Conte. Non integrabili”. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La reazione degli utenti su Twitter: “Ci vogliono portare ad una guerra civile”. “Spero sia l’auto di un elettore Pd/M5s/LeU”. “Ma che problemi hanno?”. “Fra poco lo regolarizzano pure”. “Ma possibile che nessuno scenda per prenderlo a schiaffi?”. “Finalmente mangeremo i pomodori e le fragole”. “Speriamo che abbia sfasciato l’auto di un grillino o di un pidiota”. “Maledetta sinistra“.

Condividi!

2 thoughts on “Africano blocca le auto armato di pietre: sassate (VIDEO)

  1. nessuno ha avuto il coraggio di investirlo in modo lieve per fermarlo ed impedire che le pietre rompendo i vetri dell’auto potessero ferire gli occupanti !!! Meglio di no altrimenti i poliziotti (SS) potessero incriminare chi avesse avuto l’ardire di bloccare un clandestino anche se violento e pericoloso; le risorse boldriniane sono intoccabili !!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.