Africano contro la Boldrini: “Italiani si nasce e dirlo non è razzismo”

Condividi!

Diop (FdI): “Quando diranno che siete razzisti, rispondete che i veri razzisti sono coloro che non rispettano le identità. Italiani si nasce, se qualcuno vuole diventare italiano deve rispettare leggi e cultura e impegnarsi affinché quel popolo che l’ha ospitato migliori”. Lo scrive Radio Savana sul suo profilo Twitter.

Gli utenti su Twitter approvano: “Mi ha commosso, più patriottico di Mattarella“. “In Italia vogliamo gente come i suoi genitori, se lui è così è perché i genitori hanno rispettato il nostro Paese”. “Come lo giudicheranno i sinistroidi questo intervento?“. “Bravo e grazie. Sei intelligente”. “E se lo dice lui, volete che non lo pensi anch’io?”. “Razzisti non si nasce, ti fanno diventare“. “Sono fiero di averti qui in Italia sei uno di noi Paolo Diop”.

Condividi!

2 thoughts on “Africano contro la Boldrini: “Italiani si nasce e dirlo non è razzismo”

  1. Sembra che parliamo di italiani puri e impuri .
    Che schifo solo una cosa ha senso indipendentemente dalla natalità e che parliamo di persone.
    Io mi vergogno di essere italiano, per come gestiamo il tutto e per non parlare della politica opportunista che abbiamo . Che schifo

  2. AFRICANI Fate Ancora di Più Verso La Boldrini e La Sua Sorella Che Gestivano Tre campi Per PROFUGHI E Si Mangiavano I Vostri Soldi Distanziati Dal Governo LADRO Del PD Che Cera Lei Alla Camera .LADRONA .

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.