Alla festa del Pd tutti senza mascherina: “Nessuno li va a controllare” (VIDEO)

Condividi!

“Negazionisti alla festa dell’Unità di Firenze: nessuno indossa la mascherina, neanche in cucina! Solo dopo essere stati beccati in flagrante alcuni la indossano. Questi sono coloro che osano chiamare “negazionisti” gli altri: tra sette giorni vi spazzeremo via”. L’indignazione di Radio Savana su Twitter.

La risposta degli utenti: “Evidentemente sono pure convinti che nessuno andrà a controllare, come invece succede tutti i giorni per bar e ristoranti”. “È noto che il virus attacca solo i fascioleghisti. È scientificamente provato che i democratici sono immuni”. “Toscani, avete un’opportunità storica. Buttateli fuori il 20 e 21 settembre”. “Secondo me quelli presenti erano lì perché gli avevano promesso salatini e bicchiere di bibita dopo il comizio”. “Dovreste saperlo che si infettano i giovani della movida e quelli di destra! Immigrati e pidioti no”. “Vergogna!”

Condividi!

One thought on “Alla festa del Pd tutti senza mascherina: “Nessuno li va a controllare” (VIDEO)

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.