Bagnai (Lega) a Conte: “Lei è un esperimento mal riuscito, rassegni le dimissioni”

Condividi!

“Le parole del senatore leghista Alberto Bagnai fanno tremare le mura del Senato: “Lei (Conte) è un esperimento mal riuscito, consegni le dimissioni”. Standing ovation!”. Così Radio Savana su Twitter.

La reazione degli utenti: “Grandissimo”. “Discorso di altissimo profilo culturale. Uno dei più belli delle ultime legislature”. “Standing ovation per Alberto Bagnai. Un grande!”. “È un lavoro inutile, Conte e i 40 ladroni non capiscono l’italiano”.

Bravissimo! Ha espresso il pensiero di tutti noi!”. “L’ho già scritto. Non ha parlato solo per gli elettori della Lega. E’ stato la voce di milioni di Italiani che sono contrari a Conte e al suo governo”.

Condividi!

2 thoughts on “Bagnai (Lega) a Conte: “Lei è un esperimento mal riuscito, rassegni le dimissioni”

  1. La lega e la destra hanno distrutto la sanità , hanno distrutto le forze dell’ordine,hanno distrutto questa nostra Italia insieme alla sinistra, i cittadini si sono dimenticati quando Berlusconi diede le dimissioni. Era insieme alla lega e meloni, per inserire un governo tecnico e buttarlo nel culo a tutti i servizi e cittadini… Quelli della lega e gli italiani si dimenticano con troppa facilità… ora vengono a protestare… Buffoni !!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.