Bergamo, Gori (Pd): “Servono almeno 200mila extracomunitari per raccogliere ortaggi e frutta”

Condividi!

“Nell’agricoltura italiana lavorano 400mila lavoratori stranieri regolari, il 36% del totale, la maggior parte dei quali rumeni. Quest’anno non arriveranno. Chi raccoglierà gli ortaggi e la frutta?
Servono almeno duecentomila lavoratori extracomunitari. Serve subito un decreto flussi”. Lo scrive il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori (Pd).

Immediata la risposta degli utenti: “Perché solo extracomunitari? Perché i salari sono molto bassi? Quindi gli extracomunitari perché hanno minori pretese? Quindi servono schiavi? Come possiamo riassumere, anche in una sola parola, il concetto con cui vengono valutate le assunzioni della manodopera nell’agricoltura?”, dichiara il nazionalista sulla pagina del sindaco Gori.

“Duecentomila lavoratori italiani disoccupati vi fanno schifo? O poi li dovete pagare più dello schiavo rumeno o africano e vi si rompe il giocattolino? Fate vomitare”, dice Gianmarco. “Si potrebbe mandare a raccogliere frutta e verdura tutti coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza e per cui ad oggi i navigator non hanno trovato alcun lavoro”, afferma Daniele.

Condividi!

6 thoughts on “Bergamo, Gori (Pd): “Servono almeno 200mila extracomunitari per raccogliere ortaggi e frutta”

  1. Faccia qualcosa di utile incominci lui a raccogliere la frutta magari oltre ai polmoni e al fisico gli si tonifica anche il cervello

  2. Questo Giorgio Gori DALL ‘ALTO della sua “ricca vita” blatera ignominie. X altro 1 che cenava minimizzando il killer virus con consorte consenziente al seguito… Ma.. Secondo voi.. Sta bene di cervello!? O….. Altro.. 💲💲💲💲Altro…..

  3. Purtroppo restando nel sistema usuraio la strada è segnata:
    sempre più in basso di sotto (salari e welfare) e sempre più alto chi sta sopra.
    La cosa impressionante è che sia proprio la sinistra a collaborare con maggior enfasi al progetto.

  4. Gori DIMETTITI basta con le cazzate, vai con tua moglie ha raccogliere la frutta. Hai distrutto una provincia e una città laboriosa del nord. Vai dai parenti dei morti e chiedi scusa. Vergogna non molli la sedia.

  5. servono gli ortaggi per tirali addosso a politici incompetenti che speculano con la manovalanza clandestina soprattutto straniera

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.