Bergoglio chiede scusa ai migranti: “Vi trattiamo come un peso, ma siete un dono”

Condividi!

Il portavoce di Radio Savana su Twitter posta un filmato risalente a un po’ di tempo fa quando “Papa Francesco, a nome degli italiani, in un video-messaggio, chiese scusa agli immigrati irregolari: “Perdonateci, non è affatto come vi fanno credere: voi siete un dono, non un peso”. La reazione degli utenti: “Ha ragione, per lui non sono un peso ma una risorsa visto che la chiesa partecipa ai bandi per accoglierli, vedila dal punto di vista del Vaticano non di quello degli italiani”. “Doni che spacciano. Doni che violentano e sgozzano. Doni che schifano chi li accoglie. Doni che divorano le nostre risorse”. “Bergoglio, l’unico dono che puoi tu fare a noi è lasciare il papato”. “Il Vaticano quanti ne ospita? Indegni”. “Va bene, ma non nel mio nome”.

Condividi!

4 thoughts on “Bergoglio chiede scusa ai migranti: “Vi trattiamo come un peso, ma siete un dono”

  1. Senti, papa non Papa, dato che ci tieni cosi tanto a queste risorse che il Vaticano si guarda bene però di ospitare fai una bellissima cosa: vai tu da loro in Africa, così vedi dal vero come vengono trattati i Cristiani in quei paesi e poi CI RESTI, non importa che torni indietro, non sentiremo la tua mancanza, anzi!

  2. questi preti…. responsabili di annientamento di civiltà e culture… feccia dell’umanità ancora vogliono imbonire i creduloni…ma come si fa a non vedere il loro losco disegno.. l’annientamento di civiltà a culture solo per perpetrere il loro losco interesse….e quel cogl… del salvini borioso ed incapace all’ennesima potenza che sventolava il rosario in mano … ma come siamo ridotti…niente esercito che ci protegga…..invasori a josa… preti che ( non voglio menzionare certe inclinazioni)…ma certamente imbonitori alla pari di una certa wanda mar.. che squallore… che fine triste per i nostri figli.e per i nostri nipoti….e quando avverrà i preti gongoleranno altri nuovi TONTI da imbonire e SFRUTTARE …e nessuno che forse potrebbe impedirlo alza un dito……maledetti i preti ed i politici venduti per trenta denari…..

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.