Bersani choc: “Col centrodestra al Governo, non sarebbero bastati i cimiteri”

Condividi!

Pier Luigi Bersani, ospite della Berlinguer a Carta Bianca, ha in un primo momento contestato i gilet arancioni e in particolare il Generale Pappalardo per le frasi pronunziate in piazza sul Coronavirus: “Io sono di Piacenza e quel cretino che dice che il virus è un’invenzione facesse un giro in un posto in cui ci sono stati 950 morti, morti malamente, di cui due anche oggi. In questa giornata in Italia ci sono stati centinaia di nuovi contagiati e decine di morti”. Lo riporta il Secolo d’Italia.

L’ex presidente dell’Emilia Romagna ha poi criticato la manifestazione del centrodestra che si è tenuta ieri a Roma con Salvini e la Meloni: “Io il 25 aprile e il primo maggio per la prima volta nella mia vita sono stato a casa. Non so come le panzane del Centrodestra possano avere un minimo di credibilità. Oggi si è visto il profilo dell’opposizione che c’è in Italia. Non siamo stati all’altezza della discussione pubblica, che non ha avuto la compostezza e la serietà che meriterebbe”.

Bersani infine ha rincarato ulteriormente la dose, andando oltre ogni limite: “Nonostante il totale delle vittime e dei contagiati nel Belpaese sia a dir poco drammatico, c’è ancora la convinzione da parte di qualcuno che il Coronavirus sia stata tutta un’invenzione. Se avesse governato il Centrodestra, non sarebbero bastati i cimiteri”.

Condividi!

18 thoughts on “Bersani choc: “Col centrodestra al Governo, non sarebbero bastati i cimiteri”

  1. Ormai Il Bersani che si vede emarginato da tutti, sa pronunciare solo sproloqui contro coloro che lo considerano il passato remoto, sia a destra che a sinistra; se si ritirasse dalla politica sarebbe una scelta dignitosa!!

    1. Ma comunque x come avrebbero gestito l emergenza è la verità. Poi ricordo anche che i nuovi che avanzano sono in politica da 26 anni e questi miracoli quando erano al governo non li ho visti

      1. Il nuovo che avanza sono i 5Stelle che per Il momento è il partito più pulito che ci sia mai stato,poi tra PD ,è centrodestra e LEGA non basta un camion della spazzatura per caricarli tutti…e ce ancora chi vota questa merda di politici che hanno affondato l’Italia e li lodano anche..vorrei essere spiegato in 25 anni oltre a fare i parassiti,che hanno dato..

    2. Invece il nuovo con la Meloni è Salvini che è stato giudicato nullafacente in unione europea e deficente dall’oligarca nazista Russo vanno bene🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    3. Comunque o conta o non conta piu in politica ha fatto un ragionamento giusto, e lei amico del cazzaro che non e d’accordo.

  2. Sentite il pulpito da cui viene la predica…..quelli che, chi vuole la quarantena è un razzista, abbracciamo un cinese, tutti allo stadio ( e il virus arriva ad Alzano e Nembro) Milano fa gli aperitivi, sostenuti da Sala, Zingaretti e Gori perché non si deve fermare…..e hanno il coraggio di fare certe affermazioni….La faccia peggio del culo!!!!
    E il bello sta arrivando adesso, con “la potenza di fuoco mai vista” di Conte. Infatti chi ha visto pochi spiccioli è fortunato…
    Chissà com’è che nessuno si domanda cosa cl faceva in piazza tanta gente, peraltro non invitata, a inveire contro il governo.
    Mi sa che presto lo impareranno!!
    Improvvisamente orgogliosamente italiani….
    Persone senza una dignità, nemici del proprio popolo, solo pronti a svendersi allo straniero: franza o spagna purché se magna.

  3. Bersani dovrebbe solo sparire dalla scena politica. A lui non interessano gli italiani. Lo avete sentito intervenire su Bibiano ???? Nessuna parola. Ai signori di sinistra interessa solo regolarizzare gli immigrati. E poi questo governo mentre tutti gli altri stati chiudino i confini noi apriamo a tutti a cani e porci. Povera Italia !!!!!!!!!!

  4. A Bersani gli dico che apprezzo le parole che ha usato, ma gli dico anche che è 40’anni, se non di più che è nella politica italiana e non ha mai combinato un caxxo fino ad oggi. Classico è saltare sul carro del vincitore, ma se vuole fare ancora di più e meglio, deve chiedere umilmente cosa deve fare per aiutare incondizionatamente al M5S, e mettersi veramente al loro servizio, ubbidir tacendo.

    1. Premetto che non sono del PD ma al contrario tuo posso dire che Bersani ha fatto Cose molto importanti come le autocertificazioni (sono sue) come la liberalizzazione delle polizze auto e tutta la normativa che ha dato non pochi vantaggi ..prima di parlare si informi ….mi limito a dire questo .. in ogni caso Salvini e la Meloni sono due buffoni sotterrati dalle loro stesse azioni e parole .

  5. Nooo….. ma questo è sclerotico, oramai non c’è più niente da fare per lui poverino, allora si esprime così. certo che se aspettiamo il suo contributo che non ci sarà mai,”campa caval che l’erba la cress”.
    .

  6. VERAMENTE I NEGAZIONISTI SONO STATI I POLITICI DI SINISTRA ,CONTRARI ALLA QUARANTENA QUANDO SAREBBE STATA MOLTO UTILE ,CONTRARI ALLE PRECAUZIONI PERCHÉ RAZZISTE ,TUTTI A FARE CENE APERITIVI ED ALTRE CAZZATE . POI QUANDO ERA TROPPO TARDI MASCHERINE ,CHIUSURA TOTALE E NAZIONE BLOCCATA . DICEVA MIO NONNO INUTILE CHIEDERE LA STALLA QUANDO I BUOI SONO FUGGITI .

  7. a me fate schifo voi che avete commentato qui…..non riuscite a dire una parola decente, vi accapigliate come matti per difendere l’ìuna o l’altra sponda…i colpevoli siete voi che non riuscite ad essere critici in maniera democratica…Che strazio i politici, ma che dramma gli italiani..!!!

  8. BERSANI E’ IL SOLITO COMUNISTONE INCALLITO CHE NON VUOLE VEDERE BENE IN FACCIA ALLA REALTA’ !!!! PERCIO’ LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI VOTA IL CENTRODESTRA ,MA SECONDO BERSANI SONO TUTTI DEFICENTI A FIDARSI DEL CENTRODESTRA STESSO ????? SOLO LUI HA UNA RICETTA PER TUTE LE STAGIONI : IL COMUNISMO APPUNTO , CHE NON GODE PIU’ DELLA FIDUCIA DI GRAN PARTE DEGLI ITALIANI !!!! SVEGLIA , SVEGLIA COMPAGNI E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARE POLITICA STRUNZ !!!!

  9. la professionalità dei medici che lo salvarono dall’emorragia cerebrale non ha potuto evitare esiti psichiatrici.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.