Bonino: “Il tempo del MES è adesso, basta cincischiare”

Condividi!

Io presenterò una risoluzione sul MES. Il tempo di decidere è adesso. Il luogo congruo è il Parlamento. E’ finito il tempo di cincischiare”. Lo ha dichiarato Emma Bonino, senatrice di Più Europa, intervistata ad Agorà da Serena Bortone. Mercoledì il premier Conte parlerà in Senato alle 15:00 e lì i vari gruppi parlamentari presenteranno le risoluzioni.

La reazione degli utenti su Twitter: “E certo. Sempre in prima fila per scavarci la fossa. Complimenti“, afferma Barbara. “Ammiro la Bonino ma non dovrebbe scandalizzarsi per la riunione a porte chiuse degli Stati Generali, almeno lei che ha partecipato alle chiusissime e segrete riunioni Bilderberg, senza mai informare nessuno su ciò di cui vi si discute e dando così adito ai vari complottismi!”, sostiene Katia. “Concordo, tranne ammirare la Bonino. Con tutti i problemi che abbiamo in Italia le priorità sono abolire i decreti Salvini. Vergognatevi!”, tuona Ornella.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.