Borghi (Lega): “Enormi forze contro l’Italia e siedono nelle nostre Istituzioni”

Condividi!

Claudio Borghi (Lega): “Il fatto è questo, come state vedendo ci sono forze che sono enormi, enormi, contro il nostro Paese e le abbiamo all’interno delle istituzioni, per cui continuiamo ad avere un atteggiamento molto prudente perché, se ci sono forze così enormi in gioco, capite bene che tutti siamo a rischio. Stiamo tenendo una linea di resistenza con tutti i mezzi che possiamo”.

Condividi!

3 thoughts on “Borghi (Lega): “Enormi forze contro l’Italia e siedono nelle nostre Istituzioni”

  1. ma cosa dice Borghi noi non dobbiamo avere paura di queste forze bisogna combatterle in casa nostra comandiamo noi ok fate una legge che li mettiamo a tappeto ok questi sono i poteri conferiti dai nostri politici in passato bisogna toglierli come quando berlusconi chiedeva più poteri ecco cosa succede quando si danno più poteri hai politici che oggi noi in casa nostra non comandiamo più un ca……….o ok?

  2. Non possiamo però continuamente subire, stare buoni a cuccia mentre ci tolgono le libertà costituzionali,il diritto al lavoro, alla salute . Parliamoci chiaro il codiv è servito a questo e anche la Lega c’è caduta nel tranello . Bisogna delineare un piano di azione, non sui social, perchè quelli sono gabbie zoologiche dove ci controllano. Torniamo ai territori .

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.