Briatore sul Governo: “Siamo in balìa di gente inesperta che fa soltanto annunci”

L’imprenditore Flavio Briatore, ex patron della scuderia Renault F1, attacca il governo Conte sulla gestione dell’emergenza Coronavirus e lo fa esprimendo tutte le sue perplessità in un video postato su Instagram: “Abbiamo un governo che non ci garantisce niente. Siamo in balìa di gente inesperta che non sa esattamente cosa fare. Soltanto annunci. Ci vuole un governo che decida cosa vuol fare”.

“Quando finirà questa quarantena, questo periodo nelle case, la ripresa economica di questo Paese chi la gestirà? – si chiede – Questo governo qui? Ma ragazzi io credo che debbano prendersi dei tutori, gente esperta. Ogni regione deve prendersi gente esperta in economia, fare un assessorato all’Economia in ogni Regione d’Italia”, propone l’imprenditore.

“E questa gente qui, con tutto il rispetto, gente che da zero è diventata ministro. Da disoccupato a ministro. Senza nessuna esperienza. A casa mia dicevano se non sai fare, insegna”, conclude.

Condividi!

4 commenti

    1. Si caro Briatore mettiamo Salvini e Berlusconi e la Meloni cosi salvano il mondo non solo il paese come anno fatto da vent’anni a questa parte!!!!

  1. Buonasera, le chiedo scusa, ma non ho un lessico come il suo, quindi sarò breve.
    Bisogna partire dal popolo per ricostruire un paese. La politica e diventata una copia del grande fratello, bisogna utilizzare la costituzione per avere i diritti il popolo è sovrano. Art. 21.

Rispondi