Conte denunciato per epidemia colposa: senza sbarchi Italia Covid-Free

Condividi!

Pandemia colposa e omicidio colposo plurimo”. Queste, come rivela l’avvocato Taormina in un tweet, sono le contestazioni mosse a Giuseppe Conte per l’emergenza Coronavirus: “Ministri e consulenti – prosegue nel suo post – sono da venerdì sotto processo dinanzi al Tribunale dei Ministri di Roma. Speriamo che non scatti il metodo Palamara”.

“Il prezioso carico – spiega Carlo Taormina –avrebbe preso la strada del Tribunale dei ministri, ovvero la sezione specializzata del tribunale ordinario competente per i reati eventualmente commessi dal presidente del Consiglio e gli altri componenti del governo. La denuncia principale, spiega il penalista, riguarda la gestione dell’emergenza nel suo complesso”. Non sono infatti passati inosservati i ritardi commessi dal governo giallorosso per far fronte all’emergenza già in corso. Inoltre, senza sbarchi di immigrati afro-asiatici, l’Italia sarebbe Covid-Free.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.