Coronavirus, Borrelli: “Già trovate le strutture dove ospitare i migranti” (VIDEO)

Condividi!

“Oggi ho firmato un provvedimento per l’assistenza e la sorveglianza sanitaria dei migranti soccorsi in mare che sono sbarcati nel nostro Paese. Questo provvedimento si è reso necessario dopo che i nostri porti sono stati dichiarati non sicuri per l’emergenza del coronavirus”. Lo ha detto il capo della Protezione civile Angelo Borrelli nel corso del punto stampa quotidiano. Lo scrive l’Adnkronos.

“Abbiamo individuato il capo Dipartimento delle libertà civili e dell’immigrazione del Ministero dell’Interno per assicurare la sorveglianza sanitaria che dovrà individuare navi o strutture sulla terraferma dove garantire la quarantena per i migranti. Questo meccanismo sarà attuato per la prima volta per i 156 migranti che sono sulla nave Alan Kurdi”, ha concluso.

Condividi!

12 thoughts on “Coronavirus, Borrelli: “Già trovate le strutture dove ospitare i migranti” (VIDEO)

  1. Vergogna…. Vergogna da 5 anni he mando e mail per dare un posto caldo alla gente che vive per strada. Senza mai una risposta. Vergogna… In 4 e 4 otto trovano alloggi… Gli Italiani alla fame

  2. Gli Italiani alla fame….pensate Solo agli Emigranti…cosi’….non finira’ mai…il contagio da Corona virus

  3. Borrelli è intelligente. Mette gli immigrati in quarantena e poi li farà sbarcare. Se sono contagiati li fa ricoverare magari in terapia intensiva con i ventilatori.Se arrivano contagiati italiani a loro dira potete morire perché noi i respiratori li abbiamo dati agli immigrati con buona soddinflazione del governo di Mattarella e del Papa.l’italiano può morire purché si salvinino i77 negri. Auguri Italia

    1. Scusate ma se i porti sono chiusi.. Come fanno ad arrivare nelle strutture trovate?.. Volano?.. Mah…. E appena finita la quarantena dove andranno?…

  4. Se hanno fatto questo va bene così avremo le prove….più chiaro di così eccoci siamo arrivati alla fine: anche se questo non serviva!! È troppo….. ma queste sono le prove da chi sono appoggiati! Tutto il governo, il papa e compagnia bella questa epoca rimarrà nella storia .

  5. Prima cosa ci vorrebbe almeno un centinaio di queste navi per accogliere i migranti che ciondolano nel nostro paese altro che per 156. Secondo è scappata una risorsa clandestina dall’ospedale di Lugo, ovviamente positivo al corona virus. Che stupore! Ma scusate dove credete che vadano quelli che sbarcano? Ma lo volete capire che anche quelli che arrivano nel centro delinquono sotto gli occhi di tutti. Avete il prosciutto negli occhi. Diciamo Basta agli sbarchi. Altro che navi che li ospitano. Gli italiani sono al collasso.

  6. Borrelli fa bene , un popolo come questo nostro non si merita niente , più ci INCULANO e più contenti siamo , ci facciamo comandare da un branco di pericolosissimi soggetti mai votati , il presidente della repubblica non pervenuto.., l’opposizione che fa ??? Parole parole parole , ma di fatti ???

  7. Borrelli kiudetevi voi tutti venduti Conte e tutta la vostra ciurma abbiamo problemi in casa cosa dobbiamo fare dite la verità tanto lo sappiamo ke state mentendo e un gran peccato se succede una rivolta lasciateci vivere in pace x favore voi nn avete problemi ma tutta l Italia si lasciateci in pace c è gente ke sta impazzendo x la paura bambini ke stanno male dite la verità lasciate perdere i soldi Conte avevamo fiducia in te ci hai delusi noi pugliesi vogliamo salvini e movimento 5 stelle ci state facendo troppo male x favore mollate tutto è andatevene deve governare mi ha coscienza voi siete cattivi

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.