Coronavirus, Briatore: “Denunciare il Governo. Sapevano e non hanno agito”

Condividi!

“È divertente ascoltare i membri del governo mentre pianificano come ripartire. Forse non hanno capito bene che tra l’emergenza e il ripartire c’è di mezzo il processo: è doveroso sapere se ci sono stati errori. Briatore in tal senso ha le idee chiare”. Così Radio Savana su Twitter.

La maggioranza degli utenti su Twitter approva le affermazioni di Briatore: “Non fa una piega”. “Vediamo cosa farà la magistratura a questo proposito”. “Applausi”. “Assolutamente d’accordo. Sono settimane che lo dico, ma nei dibattiti mi trovo sempre contro i grillini, ovvero tutti gli invasati a favore di Conte; voglio vedere se non cambiano idea se son colpiti dal Coronavirus”.

Condividi!

5 thoughts on “Coronavirus, Briatore: “Denunciare il Governo. Sapevano e non hanno agito”

  1. ma si può sapere chi ha venduto le mascherine “fazzoletto” e chi ha deciso di comprarle e a quanto ?
    Questo è un danno enorme sopratutto perchè fatto a chi sta tentando di salvare vite umane e dovrebbe avere dallo Stato il meglio del meglio dell’attrezzatura per prevenzione.

    1. Lessi tempo fa che per scelta della Protezione Civile le mascherine sono state “ordinate” a ditte del sud.
      Gli straccetti per spolverare con due buchi negli orecchi sono il risultato.
      A pensar male si potrebbe ipotizzare i soldi per le mascherine siano stati una sorta di “indennizzo” per i “mancati guadagni” delle mafie causa segregazione. Ma di sicuro non è così. La sceltà sarà stata saggia e oculata.

  2. GRANDE BRIATORE SEI NEL CUORE DI TUTTI GLI ITALIANI🇮🇹🇮🇹 CAPACI FIERI ONESTI E SOPRATTUTTO VERI!!! NOI.. CHE AMIAMO LA NOSTRA PATRIA!!! ❤️🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹❤️❤️❤️

  3. Ecco qui la prova della colpevolezza del Governo e delle Regioni:
    https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/02/01/20A00737/sg

    Nella delibera DEL 31 GENNAIO, c’è scritto NERO SI BIANCO che l’emergenza, in quel momento era già in corso, e che il Governo aveva già predisposto “misure eccezionali” per la durata di 6 MESI.
    Però, fino a che la situazione non è degenarata, ci esortavano ad uscire ed abbracciare tutti (stranieri in testa), perchè il vero virus ERA IL RAZZISMO. E i maggistrati? Che fanno? Giocano a dama?

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.