Coronavirus, Delmastro (FdI): “L’Italia ha versato pure 21 milioni alla Bolivia”

Condividi!

La denuncia di Andrea Delmastro, parlamentare di Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni:

“Non ci si può credere. Dopo la mia interrogazione di ieri in cui chiedevo conto al ministro Di Maio dei cinquanta milioni di euro erogati alle imprese tunisine per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, ho verificato la fondatezza di un altro gravissimo fatto”, afferma.

L’Italia ha donato ventuno milioni di euro alla Bolivia per l’emergenza sanitaria Coronavirus. Sessantuno contagiati e neanche un morto. Ora non facciamo la conta dei morti, ma è possibile che questo governo pensi a tutto tranne che all’emergenza italiana? Non si rendono conto che è ignobile destinare ventuno milioni di euro alla Bolivia con 61 contagiati, quando in Italia mancano le risorse per affrontare l’emergenza sanitaria ed economica per ricostruire il tessuto produttivo di questa nazione?“, si domanda.

“E’ incredibile, vedremo questa volta cosa ci risponderà Di Maio. Dobbiamo stoppare ogni contributo per l’emergenza Coronavirus a Paesi che non siano l’Italia. Dobbiamo affrontare l’emergenza dando priorità all’Italia e agli italiani“, conclude.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.