Coronavirus, Di Maio: “Solo in Italia si parla di buttar giù questo Governo”

Condividi!

“Se si cita Draghi per buttare giù questo governo e crearne un altro, posso dire, da ministro degli Esteri, che in nessuna parte del mondo in questo momento si sta discutendo di buttare giù il governo. In tutti i paesi del mondo in questo momento si discute di come debellare il virus, non di come cambiare il premier buttando giù Giuseppe Conte”. Lo riporta LaPresse

Così il ministro Luigi Di Maio a ‘Non e’ l’Arena’, precisando che “non si discutono le competenze” dell’ex numero uno della Bce, ma “dell’uso strumentale che viene fatto del suo nome”.

“Ascoltate questo minuto di totale confusione mentale: “Ci stanno permettendo di esportare quello che acquistiamo con contratti a prezzo di mercato”. Ossia? Dal pianeta Marte per oggi è tutto. Ma tutte queste mascherine dove sono?”. Se lo chiede Radio Savana sul suo profilo Twitter.

“Ecco uno dei momenti più imbarazzanti della storia della televisione italiana. Argomento: le distanze da rispettare per il Coronavirus. Serena Bortone: “Faccia distanziare le persone dietro di Lei”. Di Maio: “Sono a 5/6 metri, se vuole conto i passi!”. Lo riporta Radio Savana su Twitter.

Condividi!

20 thoughts on “Coronavirus, Di Maio: “Solo in Italia si parla di buttar giù questo Governo”

  1. solo in italia vogliono buttare giù il governo e certo che tu non hai mantenuto le promesse fatte , la tassa RAI e ancora in bolletta e non hai fatto niente poi Fazio e ancora in rai le devi licenziare ti ricordi quando di Battista diceva che il canone non si deve pagare e ancora la su la bolletta luce poi la luce e il gas bisogna fare il mutuo per pagarsi le bollette queste sono le cose che ti hanno fatto perdere la credibilità il bollo auto si paga ancora mentre i tedeschi non lo pagano io non mi sento un cittadino europeo e un danno economico per i cittadini Italiani ok

    1. Apprezzo quanto lei scrive, cmnq il bollo auto KFZ Steuer, in Germania sia paga. Si paga pero’ come tassa di circolazione, solo per il periodo che l’ automezxo circola e’ appunto una tassa di circolazione e non di proprieta’.

    2. Vorrei fare una precisazione, sono Italiana e vivo in Germania da 23 anni.
      Ho sempre pagato sia il canone per ta TV sia il bollo dell’auto.
      Ma chi racconta ste cavolate che qua non si paga questo e non si paga quello.
      Se le cose non le sapete, non le scrivete!!

      1. Salve il passaggio di proprietà di un auto quanto lo pagate in Germania. E noi in Italia quanto lo paghiamo.

    3. Ta nti discorsi e pochi fatto discutono tra
      Loro ma al cittadino non pensano una classe politica cosi incongruente mai vita ho 81 annni e qualcosa ho visto

      1. Ha 81 anni ed ha contribuito votando partiti che hanno portato l’Italia alla rovina.

    4. Non è stato fatto tutto perché Salvini ha fatto saltare tutto!!!! Ingrati!!!
      Questo governo da che è nato, cominciando dal ponte diz Genova alla TAV al Corona, ha avuto più problemi che altri in 10 anni ( exIlva e tante Aziende :wirpoo, Melegatti, pernigotti ecc ecc..) , la vs. Pretesa e la bacchetta magica perché di cose ne hanno fatte tante nonostante avere all’opposizione delle bestie feroci con animo malvagio!!!
      A loro interessa solo buttare giù Conte perché ha troppi consensi e lavora bene e poi non sopportano vedere manovrare tanto denaro
      Per la ripartenza, da chi dimostrerà di spenderli in Onesta: questo gli fa davvero paura. Hanno i picciotti da mantenere!!
      Schifo!!!

      1. I picciotti da mantenere sembra che li ha Bonafede… Però che peccato. Da partito della rivoluzione a partito fortemente sospettato di connivenze con la mafia

  2. TI CREDO CHE GLI ALTRI PAESI NN PARLANO DI FAR CADERE IL GOVERNO!!! LORO CE LO HANNO 1 GOVERNO!!! SI MERAVIGLIA PURE QUESTO IDIOTA.. CI STANNO FACENDO DIVENTARE LA BARZELLETTA DEL MONDO!!!! BASTAAAAAA!!!

  3. Ma questo “ministro degli esteri” bibitaro si è reso conto o no che sI amo la barzelletta del mondo e che lui così come il ministro “bella ciao” ci fanno prendere per il kulo anche dagli imbecilli per quanto sono ridicoli.

  4. Politicamente non vali niente, va a zappare la terra almeno ti rendi utile e non guadagni tutti quei soldi che non meriti.

  5. Grande Di Maio con il M5S. Grande Conte che per la prima volta in Italia ci fa sentire orgogliosi di essere italiani ma soprattutto grazie per il lavoro immane che fate per i cittadini. Continuate a lavorare, i cittadini onesti sono con voi. Non ci interessano cosa dicono i media mafiosi, l’odio e menzogne che ogni giorno la lega e fdi ci propina.

  6. Non buttare giù, il governo ,ma coloro che formano questo governo di incapaci, bugiardi e che non RISPETTANO LA COSTITUZIONE ITALIANA, sono tutti da denunciare se ci fosse una magistratura seria e che applica le leggi!!

  7. TUTTI quei dementi che criticano il governo e Di Maio hanno dimenticato gli anni in cui governavano dx e sx e che hanno tagliato i fondi alla sanità, alla scuola e alla ricerca x favorire il ‘privato’? Hanno dimenticato le figura di merda, arrivate sino in Nuova Zelanda, del pregiudicato con le foto delle corna, la merkel, il bunga bunga ed altro? Hanno dimenticato gli scandali dei politici arrestati, e che ne arrestano ancora?
    Hanno dimenticato gli scandali di mazzette date ai partiti/politici di dx e sx? Opere pubbliche costate miliardi e sperperate in cattedralu nel deserto?
    Mi fermo qui xché mi sta venendo un attacco di bile nel ricordare queste cose e leggere cose scritte da cerebrolesi tifosi di partiti…fate pena.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.