Coronavirus, focolaio a Lampedusa: contagiati medici, maestre e alunni (VIDEO)

Condividi!

LAMPEDUSA (AGRIGENTO) – Due insegnanti di Lampedusa e almeno quattro alunni della scuola elementare Luigi Pirandello sono risultati positivi al Coronavirus. L’istituto scolastico, sede dell’elementare, domani non aprirà i portoni. Si sfoga Attilio Lucia, cittadino lampedusano: “Per colpa dei clandestini, il Coronavirus è arrivato a Lampedusa, hanno contagiato medici, maestre e bambini, stanno contagiando tutti. Lampedusani attaccate il sindaco e andate in comune a sfasciare tutto”.

“Gli alunni fanno parte tutti della stessa classe in cui insegnano le docenti che sono isolane – ha spiegato il sindaco delle Pelagie Totò Martello –. La scuola resterà chiusa per il tempo della sanificazione e poi riaprirà. Resteranno invece in isolamento domiciliare soltanto i compagnetti di classe dei piccoli risultati contagiati. Richiamo tutti alla prudenza”. Altri due tamponi, a cui sono stati sottoposti due bambini della stessa classe, sono risultati dubbi e saranno ripetuti. Nei giorni scorsi contagiati medici.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.