Coronavirus, Lamorgese: “Prolungare i permessi di soggiorno agli immigrati”

Condividi!

Sul fronte immigrazione, il Viminale valuta “un’ulteriore proroga” dei permessi di soggiorno oltre il 15 giugno. “Una prima proroga al 15 giugno è stata necessaria per evitare che nella fase più acuta dell’emergenza sanitaria ci fosse un affollamento negli uffici delle questure aperti al pubblico – spiega – Adesso, nella previsione di un graduale ritorno alla normalità, potrebbe essere prevista un’ulteriore proroga”. Insomma, il governo vara l’ennesimo piano a favore degli immigrati irregolari. Lo riporta il sito del Ministero dell’Interno.

Condividi!

One thought on “Coronavirus, Lamorgese: “Prolungare i permessi di soggiorno agli immigrati”

  1. il Di Maio ha annunciato che fra 3 mesi non ci saranno più soldi per vi pensionati italiani e questa indegna persona (Lamorgese) oltre che continuare ad importare clandestini vorrebbe allungare i permessi di soggiorno in alberghi i clandestini parassiti nullafacenti, viene da pensare che vogliano estinguere gli italiani. GLIELO PERMETTEREMO???

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.