Coronavirus, prof. Mirabella: “Costringere italiani a vaccinarsi”

Condividi!

Ieri sera, a Carta Bianca, Bianca Berlinguer ha fatto notare al prof. Mirabella che stando ad un recente sondaggio il 48% della popolazione non si vaccinerà contro il Coronavirus: “Ho sentito questo dato – la risposta – lo trovo indicativo di un’arretratezza culturale, sociale e scientifica scandalosa. Noi siamo un popolo beatamente fiducioso negli oroscopi, utenti dell’astrologia, e dopo che tutta l’umanità ha implorato l’arrivo dei vaccini, io personalmente mi accodo e chiedo non solo i vaccini ma anche la cura, perché il vaccino previene ma quelli che sono già malati vanno curati. Se questi (48%) non vogliono vaccinarsi bisogna costringerli perché poi possono diventare innesco dell’anti umanesimo”. Lo riporta ilSussidiario.net.

Condividi!

4 thoughts on “Coronavirus, prof. Mirabella: “Costringere italiani a vaccinarsi”

  1. Al Sig. Mirabella, se lei si vuole vacinare lo faccia pure ,ma chi non vuole è una scelta personale ed il suo eccesso di onniscienza ce metta nel retto!!!

  2. NON CI PUO’ COSTRINGERE NESSUNO, HAI CAPITOOOO !!! SE TU SEI VACCINATO NON HAI NULLA DA TEMERE (MEGLIO PER TE SE CI CREDI).

  3. Costringerli a vaccinarsi ??? Ma qualcuno comanda sulla mia vita???? Ma per piacere. Si vaccini purè,così si salverà … peggio del comunismo

  4. Con le deficienze espresse, si squalifica da solo: IGNORARE LA COSTITUZIONE, GLI ELEMENTARI DIRITTI DELL’UOMO… CREATO LIBERO… bisogna essere grandi SOMARI! COMPLIMENTI Mirabella. Ti avevo inquadrato anni orsono, ma stavolta la classica ciliegina… ha completato la torta alla grande! CADUTA TOTALE, VERTICALE!!!

    Ah…il tuo vaccino te lo regalo io, ma devo iniettartelo io stessa però.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.