Emergenza Coronavirus? Ong tedesca verso l’Italia con 68 migranti a bordo

Condividi!

«Nave di Ong tedesca, parliamo della Alan Kurdi, a breve si dirigerà verso l’Europa (traduzione: Italia) con 68 migranti a bordo».

Lo fa sapere la scrittrice Francesca Totolo sul suo profilo Twitter: “Dopo la solita segnalazione di Alarm Phone (dal 14 marzo il centralino era muto), la Alan Kurdi di Sea Eye ha trasbordato 68 migranti. Ricordo che la nave batte bandiera tedesca e la ONG è tedesca. Il trasbordo della Alan Kurdi di Sea Eye è avvenuto solo dopo 24 ore dall’arrivo in zona SAR della Libia. Meno male che il Pull-Factor delle ONG non esiste”.

Siamo in piena emergenza sanitaria a causa della diffusione del maledetto virus, tutte le attività sono chiuse e gli italiani stanno scrupolosamente seguendo le disposizioni del Governo. Cosa intende fare il ministro Lamorgese se dovessero chiederci un porto sicuro? In questo momento estremamente difficile per tutti, ci aspettiamo altrettanta serietà da parte delle istituzioni.

Condividi!

2 thoughts on “Emergenza Coronavirus? Ong tedesca verso l’Italia con 68 migranti a bordo

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.