Coronavirus, Orfini (Pd): “Mi accusano di voler salvare vite umane, è tutto vero”

Condividi!

Matteo Orfini, noto esponente del Partito Democratico, autore della Covid tax bocciata peraltro da tutti, si autoincensa su Twitter. E solo Gennaro Migliore (ora Italia Viva, ex Prc, ex Pd, ex Sel) lo approva. Leggere per credere. Ecco cosa ha scritto Orfini, piagnucolando per le accuse di Salvini: “Oggi Salvini mi accusa di voler salvare vite umane. Di voler distribuire la ricchezza. E di andarne anche fiero. Mi costituisco, tutto vero”.

Immediate le reazioni: “Tu salvi vite umane?”. Oppure: “Soprattutto distribuisci ricchezza…”. Un’altra: “Bei tempi quando speronavi le motovedette, che fine ha fatto il tuo coraggio?”. C’è anche chi azzarda un’analisi politica: “Quanto bravi siete a chiacchierare. Intanto i clandestini tanto voluti da voi girano e spacciano compromettendo lo sforzo di 60 milioni di italiani”. Non è finita, qualcun altro scrive: “Orfini smettila. Il vaso è colmo” o anche “Orfini basta cagate”.

Infine: “Il motore della nazione, cioè il popolo produttivo reso inabile tartassato, che vi garantisce lo stipendio d’oro, lo ignorate. E voi parassiti avete il cuore tenero per i clandestini. Vi state scavando la fossa”. E un altro torna sullo stesso concetto condiviso dal 90 per cento degli italiani: “Ecco cosa avete importato in questi anni. Gente che non rispetta le regole, che non si vuole e non si sa integrare. Gente ingestibile, aggressiva e prepotente”. Lo riporta 7colli.it.

Condividi!

One thought on “Coronavirus, Orfini (Pd): “Mi accusano di voler salvare vite umane, è tutto vero”

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.