Prof. Sinagra: “Presentata denuncia contro Conte, Speranza e Lamorgese”

Condividi!

di Prof. Augusto Sinagra

Stamattina ho depositato presso la Procura della Repubblica di Roma la denuncia contro Giuseppe Conte, Roberto Speranza e Luciana Lamorgese, a firma mia e dell’Avv. Alfredo Lonoce. In breve avrò il numero del Registro Generale e subito dopo pubblicherò il testo su Facebook con le relative istruzioni per la presentazione da parte di chi voglia.

Ora solo una precisazione: gli Uffici giudiziari sono aperti, così pure i Commissariati di Polizia, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e i Consolati italiani all’estero. Esigenze di “giustizia” consentono i necessari spostamenti (comunque minimi). Non prevarranno.

Conte denunciato per disastro e per le migliaia di morti. Due avvocati di Roma, Augusto Sinagra e Alfredo Lonoce, hanno presentato un esposto contro il premier Conte, la Lamorgese e Speranza per non aver preso provvedimenti fino allo scoppio dell’epidemia a Codogno. Se Salvini è indagato per la Sea Watch, Conte dovrà pur rispondere in tribunale dell’ecatombe:

AGGIORNAMENTO 01/04/2020; +727 decessi:

Condividi!

One thought on “Prof. Sinagra: “Presentata denuncia contro Conte, Speranza e Lamorgese”

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.