Coronavirus, Santori attacca Salvini: “Il sovranismo accelera il contagio”

Condividi!

Secondo Mattia Santori, uno dei leader di 6000 Sardine, il sovranismo avrebbe accelerato l’epidemia da Coronavirus: “Ma il problema è che invece abbiamo capito di essere schiavi della burocrazia, che ostacola le risposte a una emergenza che ha bisogno di rapidità, e siamo schiavi del sovranismo, perché di fatto l’Europa è schiava del sovranismo e l’Italia è schiava della burocrazia”.

E ancora: “L’Europa, come comunità, ha i bastoni tra le ruote, da parte di chi preferisce fare da solo, di chi chiude le frontiere e cerca i propri vantaggi. Questo è il punto”. 

“Io non vorrei mai essere in Meloni e Salvini in questo momento perché sta venendo fuori il patetismo di chi ha sempre cercato di fare campagna elettorale, con temi molto facili contro il governo, e nel momento in cui il governo affronta un emergenza nazionale, fanno questa figura, quella dei patetici“.

Dunque contro Salvini: “Se chiedi l’apertura del parlamento e sei il più grande assenteista del parlamento europeo della storia, viene fuori il tuo patetismo, nel momento in cui i tuoi alleati europei, Orban e gli altri sovranisti, ti rubano i dispositivi sanitari che devono arrivare nel tuo territorio, perché sono più sovranisti di te, allora emerge il tuo patetismo, nel momento in cui il fondo salva stati, il Mes, che tu hai denunciato, viene a salvare anche te che non vuoi essere salvato, viene fuori il tuo patetismo”.

Condividi!

11 thoughts on “Coronavirus, Santori attacca Salvini: “Il sovranismo accelera il contagio”

  1. Ma… Da UNO che a 32 ANNI!!! 😨nn s’è ancora laureato.. Che volete che dica…questo “Somaro”… NN CI ARRIVA PROPRIO…

  2. Ma da quale guscio di servi è venuto fuori costui! Eravamo scarsi a fetienti…….. e di nullafacenti! QUESTI SARANNO LE 6STELLE FUTURE?

  3. Il vero problema è che si da spazio a figure che sono senza sostanza, praticamente nulle. Anche se fanno sorridere e ci danno modo per una meditazione, sono solo personaggi da bar, da centri sociali. Non ne azzecca una; sballa oltre ad enunciare argomenti inesistenti; non parla di sostanza, ma di Salvini e Meloni che, tutto sommato, sono dei veri leader

  4. Sardina dei miei co@@ioni, ti suggerisco di farti un giro negli ospedali in questo momento, così capisci, se riesci, soffri e taci

  5. Invece di fare queste dichiarazioni idiote vai a fare il volontario presso la protezione civile visto che di studiare sei troppo scemo almeno mettiti a disposizione per il prossimo insieme alle sardelle, forse sarai più credibile

  6. NON una parola sull’ULTRA-LIBERISMO EUROFANATICO che ha contribuito a portarci in questo DISASTRO: una BANCA SOVRANAZIONALE PRIVATA al servizio degli STROZZINI dell’alta finanza speculativa e della Germania, autentico STATO CANAGLIA (abbiamo visto TUTTI come hanno trattato la GRECIA). Ovviamente NON può dire NULLA di tutto questo perchè il suo padrone si chiama PRODI, noto EUROINOMANE e EUROFANATICO…!

  7. Peccato che negli ospedali ci sia da curare tanta brava gente, altrimenti questo andrebbe ricoverato di corsa, ma anche in un Ospedale con medici Super non so se il suo cervello si salverebbe.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.