Coronavirus, Trump: “Vogliamo aiutare l’Italia anche sul piano finanziario”

Condividi!

“Ieri sera abbiamo avuto una riunione in cui si è parlato dell’Italia. Intendiamo aiutarla, anche sul piano finanziario”. Lo scrive la Stampa di Torino.

A rivelarlo è stato Donald Trump, durante la conferenza stampa di domenica pomeriggio alla Casa Bianca, dove ha annunciato che le linee guida per il blocco delle attività degli Stati Uniti sono state estese fino al 30 aprile, dopo che i suoi consiglieri scientifici lo hanno avvertito del rischio che l’epidemia di Coronavirus arrivi ad uccidere fino a duecentomila americani.

“L’Italia starebbe molto meglio fuori dall’Unione Europea”. A dirlo, tempo fa, fu lo stesso presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nel corso di una intervista, alla radio londinese LBC (Leading Britain’s Conversation), con Nigel Farage, leader del Brexit Party, il quale è risultato decisivo per portare la Gran Bretagna fuori dall’Eurozona.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.