Coronavirus, Varoufakis: “Vi pentirete se direte sì al MES”

Condividi!

“Varoufakis: “MES? Disastroso, ecco cosa succede dopo: Bruxelles vi imporrà l’austerità!”. Le facce della Fornero e di Bersani confermano quanto detto da Varoufakis. Vogliono distruggere l’Italia: bisogna fermare i traditori della Patria”. È quanto ha riportato Radio Savana sul suo profilo Twitter.

Gli utenti italiani ne stanno discutendo proprio in queste ore su Twitter: “Non bisogna dare più un euro a questa Europa di ladri di sinistra! Teniamoci i nostri soldi e inizieremo la risalita”. “Sono sempre della stessa idea: non dovevamo entrare in questa schiavitù e ora dobbiamo uscirne il prima possibile. Punto, zero chiacchiere”. “Grande Varoufakis. Ieri l’ho sentito su La7, incredibile. Analisi lucidissima”.

Condividi!

One thought on “Coronavirus, Varoufakis: “Vi pentirete se direte sì al MES”

  1. ENTRARE IN QUESTO TIPO DI EUROPA È STATO E SARÀ LA ROVINA DELL ITALIA. CI STANNO FACENDO “SOMMERGERE” DA CLANDESTINI, NN CI AIUTANO IN NULLA, E ORA STANNO CERCANDO DI FINIRE DI MASSACRARCI IMPONENDOCI IL MES,IN ACCORDO CON IL “CONTE ROSSO”.TRUMP CI AVEVA PROPOSTO AIUTI INCONDIZIONATI, MA LORO NEANCHE LO HANNO PRESO IN CONSIDERAZIONE…È SOVRANISTA.. MEGLIO IL CAPPIO DELL ‘EUROPA X LORO….

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.