Coronavirus, Zingaretti (Pd): “Sì al MES, grande vittoria per l’Italia”

Condividi!

“L’Italia ha ottenuto insieme ad altri Paesi una grande vittoria: la possibilità di ottenere circa 37 miliardi senza condizionalità e senza rinunciare alla sovranità, da spendere per ospedali, sanità, prevenzione. Se sarà questo dovremmo accedere ai fondi perchè non dobbiamo ideologizzare la discussione fermandoci al passato di 60 giorni fa”.

Lo ha detto a proposito del Mes il segretario del Pd Nicola Zingaretti, nella registrazione della puntata di ‘DiMartedì’ in onda stasera su ‘La7’.”Chiediamo più aiuto dall’Europa – ha aggiunto – e nel momento in cui ci sono cambiamenti perchè non dovremmo valutarli con grande serenità?”. Così Askanews.

Condividi!

2 thoughts on “Coronavirus, Zingaretti (Pd): “Sì al MES, grande vittoria per l’Italia”

  1. Facciamole vedere prima a tutti le condizioni in modo tale da poter gioire tutti e non pochi tipo Zingaretti….Bonino….Del Rio ecc

  2. Mortacci tua e delle 5 stalle avete tradito l’Italia e gli italiani, bastardi golpisti maledetti, vi cacceremo all’inferno di merda da dive siete venuti, maledetti bastardi

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.