Covid-19, Bellanova: “Il vaccino deve essere obbligatorio per tutti”

Condividi!

La ministra Teresa Bellanova (Italia Viva) sottoscrive in pieno l’appello lanciato stamattina da Renzi: “Il vaccino deve essere obbligatorio. Solo così potremo difenderci al meglio e tutelare chi è più a rischio, le persone più fragili, i nostri anziani, le persone affette da disabilità. La petizione di Italia Viva per il vaccino obbligatorio, per tutti”.

Condividi!

5 thoughts on “Covid-19, Bellanova: “Il vaccino deve essere obbligatorio per tutti”

  1. altro faro d’immenso…come abbia ” leccato” questa per emergere in ambito politico è cosa che pochi chiedono, sta tipa che fore no saprebbe gestire una “melonera ” ancora ” rompe” ma ..dannazione che popolo siamo forse diventatipopolo di mer…ma come possiamo tollerare tutto questo… siamo ridicoli… gongoliamo per i PRESTITI che forse ci arrivano nel 2021 intanto spendiamo a dx e sx … ma non paghi i nostri ” soloni” politicanti pensano al tunnel dello stretto…… gente se non prendiamo i forconi noi, i nostri figli, i nostri nipoti. la nostra stirpe siamo finiti…

  2. È indubbio che le dichiarazioni di certi personaggi, vogliono sempre essere di prima genitura, la ” Cassandra ” di questo terzo millennio! Il personaggio, non ha mai considerato che le dichiarazioni che afferma, secondo il parere di chi scrive, sono del tutto personali e non hanno alcun fondamento logico! Il vaccino anti Covid19, ad oggi è ancora in fase sperimentale, non addatto ai vari ceppi genetici per la struttura complessa dello stesso perchè in continua mutazione!
    In contrasto con la tesi di altri Scienziati che affermano, lo stesso Virus, nel tempo può mutare e potrebbe essere letale per gli immunidepressi. Quindi, si invitano questi personaggi, a non creare stati di confusione e allarme sociale nelle persone perchè poi, con queste dichiarazioni, dinventerebbero i cosiddetti politici più avversati d’ Italia!

  3. Quando e se arriverà il vaccino alla Bella(no)-nova(usato non garantito) del vaccino ne va iniettato al minimo 5 dosi data la mole!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.