Di Maio contestato ad Avellino: “Avevi detto mai con il partito di Bibbiano” (VIDEO)

Condividi!

Di Maio duramente contestato ad Avellino! Ex attivista M5s irrompe durante il comizio e tuona contro Di Maio: “Mai con il partito di Bibbiano! Ci costi 700 mila euro annui!”. Poi si rivolge al pubblico: “Votate no, votate no, votate no!” Immenso”. A rivelarlo ieri sera Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La parola agli utenti: “Dieci anni di menzogne, di falsità, di prese in giro. Un loro purtroppo ex elettore”. “Sono soddisfazioni vedere che gli italiani si stanno svegliando”. “Questo è solo l’inizio per Di Maio. Quando tornerà semplice cittadino dovrà ricorrere alla plastica facciale per non farsi riconoscere”. “A casa cialtrone con tutta la tua troupe di imboscati”. “Complimenti a questo signore”. “Un grillino coerente, onore a lui”. “Dieci anni attivista M5s. Ho amici disperati solo perché hanno votato cinque stelle una volta. Posso capire la delusione e disperazione di quest’uomo”.

Condividi!

3 thoughts on “Di Maio contestato ad Avellino: “Avevi detto mai con il partito di Bibbiano” (VIDEO)

  1. 20-21 SETTEMBRE AL REFERENDUM SETTEMBRE #IOVOTONO
    #referendum2020_iovotono🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
    BISOGNA SALVARE LO SPIRITO DELLA COSTITUZIONE ITALIANA Articolo 52
    La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino.
    Il servizio militare è obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, né l’esercizio dei diritti politici.
    L’ordinamento delle Forze armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
    GLI ELETTI ALLA COSTITUENTE ENTRARONO IN PARLAMENTO SENZA L’OMBRA DI UN QUATTRINO E CHE LA PAGA CHE SI ATTRIBUIRONO SUCCESSIVAMENTE CHE SI ATTRIBUIRONO SUCCESSIVAMENTE ERA OGGETTIVAMENTE MODESTA.
    VOTARE #NO NON VUOL DIRE SOLO CONSERVARE IL DIRITTO DELLA RAPPRESENTANZA A TUTTI GLI ELETTORI, MA VUOL DIRE ANCHE E SOPRATTUTTO SALVARE LO SPIRITO DELLA COSTITUZIONE,OVVERO IMPEDIRE CHE IN PARTICOLARE CON REFERENDUM PRIVI DI QUORUM! SI POSSA INDURRE IL “DESIDERIO” DI ATTACCARE LA COSTRUZIONE ITALIANA, NEI PRINCIPII STA BILITI DAI NOSTRI PADRI COSTITUENTI, COME IN MATERIA DI LIBERTÀ DI DIRITTO ALLO STUDIO E DIRITTO ALLA SALUTE!🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

  2. Rispetto per la più alta concezione della carta costituzionale.
    Io molto più prosaicamente, voto no, nell’intento di minare questo governo e, soprattutto i 55stars che pure lo sanno fare molto bene da soli!
    Qui se non succede qualcosa di imprevisto non si staccano da quelle poltrone neanche morti!

  3. È stato pagato da qualcuno e una sola persona non fa testo e penso che abbia mentito di essere stato con i 5 stelle per 10 anni …quelli che sono stati militanti 5 stelle sanno benissimo che per colpa della legge elettorale i 5 stelle non avendo raggiunto il 40% doveva per forza unirsi ad un altro partito per raggiungere quella quota ….un cretino seriale che si è fatto corrompere per pochi spicci e ha approfittato anche della mascherina per non farsi riconoscere …e dire che Di Maio è stato contestato è ridicolo …se cancellate questo mio commento vi sputtano

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.