Di Maio: secchiata d’acqua in testa durante il comizio in Campania (VIDEO)

Condividi!

“Attacco fascista, direbbe la sinistra, contro Di Maio! San Giorgio a Cremano (Campania), Di Maio viene accolto con una secchiata d’acqua fredda proveniente dal palazzo sopra al gazebo”. Lo scrive Radio Savana su Twitter.

La reazione degli utenti: “Ecco caro bibitaro come ti amano, addirittura ti buttano le secchiate d’acqua in testa. E sei stato fortunato per stasera”. “Altro che acqua fredda, dovevano tirare una secchiata di piscio!”. “Questo è un complimento in confronto alle prese per i fondelli che abbiamo subito”. “Era forse l’olio della scatoletta di tonno che hanno aperto”. “Povera acqua, speriamo non si sia fatta male”. “È il minimo che gli poteva capitare”. “Gli hanno rinfrescata la memoria”. “Ragazzi, ma siete sicuri che fosse acqua?”. “Bravi, ben gli sta”.

Condividi!

3 thoughts on “Di Maio: secchiata d’acqua in testa durante il comizio in Campania (VIDEO)

  1. ATTENZIONE dalle maledizioni a Salvini, ai getti d’acqua gelida a Di Maio, si può passare ad atti di violenza inaudita. Le istituzioni si preparino al peggio, se rimangono inattive , come stanno facendo. Ricordo che se donano i K47 ai clandestini, in prevalenza musulmani invasori (perchè tali sono) ne vedremo delle belle

  2. Sì, è vero quello che dice Luciano, però ci vedo una piccola differenza, Salvini parla, Dimaio e soci fanno, cioé stanno attivamente distruggendo il Paese. Anzi sono stupito, visto il comportamento dei 5m, che non sia successo prima.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.