Farage: “L’UE non vi aiuterà. A breve in Italia ci sarà una sommossa popolare”

Condividi!

Nigel Farage: “UE non vi aiuterà. A breve in Italia ci sarà una sommossa popolare. Gli italiani vogliono vivere in una democrazia dove il popolo è sovrano o vogliono essere governati da una banda di sconosciuti? Ci sarà Italexit”. È quanto riporta Radio sul suo profilo Twitter.

Il presidente del Brexit Party ha inoltre rivelato: “La persona che ha più potere oggi in Italia si chiama Ursula von der Leyen”.

Immediata la risposta degli utenti al post di Radio Savana: “Ci vuole poco per una previsione del genere”. “Grande Farage, speriamo che si avveri la previsione dell’Italexit”. “Fatelo capire a quelle capre che difendono ancora l’Europa”. “Queste sono le cose che voglio sentire”. “Penso che Nigel Farage abbia ragione”. “Speriamo di uscire da questa Eurogabbia”. “Italexit, ora o mai più!”.

Condividi!

One thought on “Farage: “L’UE non vi aiuterà. A breve in Italia ci sarà una sommossa popolare”

  1. L ‘EUROPA NN C’È.. TRATTANO NOI ITALIANI COME “I FANTOZZI” DELL ‘EU!! LORO TUTTI BLINDATI E NOI… PORTI APERTI, FRONTIERE APERTE?!? IL LAZZARETTO DELL’ EU!!! È CHIARO CHE CI VOGLIONO DISTRUGGERE.. CON IL GOVERNO COMPLICE… BASTAAAA!!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.