Festa del Pd a Modena: al comizio della De Micheli venti persone ad ascoltarla (VIDEO)

Condividi!

“Festa dell’Unità a Modena: comizio di Paola De Micheli davanti a 20 persone. Praticamente un monologo nel Sahara”. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter. La reazione degli utenti: “Se va a Piacenza, la rincorrono coi bastoni”. “Il distanziamento è stato di un chilometro minimo”. “Prima era pieno per le salsicce, sono andati via quando ha cominciato a parlare”. “Che spettacolo ragazzi! Allora i conti tornano”. “Venti persone comprese le guardie del corpo”. “Ma neanche se mi pagassero riuscirei ad ascoltare la De Micheli”. “L’elettorato li comincia a mandare a quel paese definitivamente”. “Quindi il partito dei pidioti chi rappresenta? Chi lo vota?”.

Condividi!

3 thoughts on “Festa del Pd a Modena: al comizio della De Micheli venti persone ad ascoltarla (VIDEO)

  1. Gli italioti, debbono essere presi a calci nel di dietro prima di capire…
    Qui nn è solamente questa qui, ma è tutto il parlamento che deve andarsene via a zappare.

  2. I politici hanno perso ogni credibilità. Solo Salvini riesce a riunire un pò di gente a solo perchè fa lo show-man e i presenti si divertono a sentirlo.

    1. No non si divertono si sentono ascoltati perché lui va in mezzo alla gente come la Meloni! La sinistra e i cinque stelle viaggiano con la scorta e rimangono chiusi nei loro palazzi o vanno alle feste dell’unità dove ci sono solo orecchie amiche ad ascoltarli, il SALVINI s’e preso di tutto offese e anche sedie dai centri sociali e sardine pieni d’odio odio fomentato ad arte del governo

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.