Fiorella Mannoia insulta i leghisti: “Bassezza umana, siete dei miserabili” (VIDEO)

Condividi!

Qualche giorno fa, l’affondo dall’account della Lega contro Giuseppe Conte, Roberto Gualtieri, Roberto Fico e Teresa Bellanova. Quattro big di governo riuniti in piazza Montecitorio a suonare i tamburi. Il tutto nel corso di un evento organizzato dalle associazioni PizzAut, Il Tortellante e Banda Rulli Friuli, tre realtà impegnate in favore dei disabili. Così Libero.

E dall’account della Lega, come detto, l’affondo: è stato rilanciato il video dell’allegra suonata in piazza con il commento “mentre l’Italia affonda loro suonano il tamburo“. Attacco politico, nessun tipo di critica all’iniziativa benefica ovviamente. Ma Fiorella Mannoia sbrocca lo stesso. E su Twitter, commentando il video, scrive: “Fin dove può arrivare la bassezza umana. Questa era una manifestazione a favore della disabilità. Quando si dice miserabili“, conclude riferendosi alla Lega e, chissà, a tutti i leghisti.  

Condividi!

4 thoughts on “Fiorella Mannoia insulta i leghisti: “Bassezza umana, siete dei miserabili” (VIDEO)

  1. Miserabile sei tu che non hai il minimo cervello per capire a chi era diretta la stoccata!
    Per i disabili non è certo Conte e la sua corte che ha preteso stanziamenti di aiuti e aumento di pensioni, cara la mia sinistrata fino al midollo!

  2. Fiorella sei proprio una…noia. Io sono leghista e non accetto assolutamente di essere insultato da una “povera donna” come te. E le tue canzoni sono noiose,… mannoiano molto.

  3. Fiorella hai saputo se otre suonare i tamburi hanno fatto qualcos’altro per i disabili? Mi piacevi quando cantavi ma ora dalla tua bocca esce solo alitosi da sembrare fogna. Non sono leghista.

  4. Tu e tutti quelli come te (VIP,soubrettes,politici,super ricconi, sportivi di un certo livello e tutti quelli che vivono facile e non sanno cosa vuol dire sudare e rompersi la schiena e non sanno cosa vuol dire lottare tutti i giorni per la sopravvivenza e dovercombattere con i problemi che affliggono tutti i giorni noi comuni mortali non potranno mai capire la realtà pura. Visto che era una manifestazione per i disabili perché voi straricchi e nullafacenti non fate una donazione per aiutarli invece di darli solo alle coop rosse per aiutare l’integrazione degli immigrati? Voi sii che siete miserabili. Andate a lavorare e a sudare veramente così magari capite cosa vuol dire. Gli unici problemi vostri sono il sesso,la droga,i capi firmati visto che solo voi potete permettervi! !!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.