Firenze: migranti aggrediscono passanti e agenti della Polizia Municipale

Condividi!

“Bellanova piange: Firenze, parco Le Cascine, immigrati africani aggrediscono agenti della Polizia Municipale durante un controllo, un agente pare essere stato ferito in modo abbastanza grave. Hanno aggredito anche un consigliere della Lega”. È quanto riporta il portavoce di Radio Savana su Twitter.

La reazione degli utenti su Twitter: “Continuate a votare PD! Questo è il risultato! Elezioni comunali vinte da Nardella, senza nemmeno il ballottaggio! È quello che vi meritate!”. “Si lamentano e poi vanno a votare Nardella, 55% l’ultima volta”. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”. “Questo è quello che importiamo. Esportiamo giovani ingegneri però”. “Ma come si fa a permettere queste cose? Ma chi sono loro per poter fare il loro porci comodo ed aggredire chi ti ospita? Maledetti bastardi loro e chi li protegge”.

Condividi!

2 thoughts on “Firenze: migranti aggrediscono passanti e agenti della Polizia Municipale

  1. SPERIAMO CHE I TOSCANI QUANDO SI VOTERA’ X LA LORO REGIONE CAPISCANO, 1 VOLTA X TUTTE IN CHE MANI HANNO DATO IL NOSTRO AMATO PAESE!!!X LA LORO E, NOSTRA SALVEZZA… ALTRIMENTI SARÀ FINITA….

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.