Giornalista da Bari: “Conte ha preso in giro gli italiani. La gente è disperata” (VIDEO)

Condividi!

Tommy Tedone da Bari: “La pazienza ha un limite. Poc’anzi mi ha chiamato un gruppetto di 300 persone che sono pronti a fare la guerra e a scendere in piazza. Li puoi biasimare? Conte ha preso per il culo gli italiani. La gente è disperata. Solo in Italia accade che i poveri dipendenti non abbiano in un momento del genere la cassa integrazione, sono passati già 40 giorni e gli italiani non hanno ancora avuto 1 euro. Questa nazione a un certo punto dovrebbe farsi delle domande e darsi delle risposte, grazie Conte, grazie di cuore“. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

Tra gli utenti c’è chi gli dà ragione e chi lo rimprovera di utilizzare toni troppo accesi: “E come vorrebbero farla questa guerra, a ceffoni?”. “Gli italiani che si ribellano? Poco probabile“. “Neanche la cassa integrazione ci versano. E’ una vergogna!”. “Lo capisco il vaso è colmo. Il problema è ci vogliono tenere affamati per ricattarci. Vaccinatevi o non uscite, Mes o niente soldi. Basta!”. “È solo questione di tempo poi saranno più di 300. Stanno scherzando con il fuoco!”. “Quando li vedo in piazza ci credo“. “Vorrei dirvi di stare calmi. Ora non è il momento però c’è la rete”. “E quindi cosa state aspettando?”. “Bravo Tommy“.

Condividi!

One thought on “Giornalista da Bari: “Conte ha preso in giro gli italiani. La gente è disperata” (VIDEO)

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.