Giornalista italo-arabo: “Perché la Sicilia non può essere invasa dai migranti?”

Condividi!

“Un giornalista italo-arabo che scrive per il Fatto Quotidiano, Hamady Shadi, afferma stamane: “La Sicilia non può essere invasa dai migranti ma dai mafiosi sì. È evidente che il Coronavirus non sia solo un virus ma uno strumento utilizzato per fini politici. L’ultimo ad adoperare il virus è Musumeci”. È quanto scrive Francesca Totolo sul suo profilo Twitter.

La reazione degli utenti: “Sono clandestini. In Italia si entra in modo legale. Punto”. “È davvero vergognoso. Ma chi cavolo è adesso questo cretino?”. “Ah ecco ora cominciano ad affermare che il Coronavirus è uno strumento utile per fini politici. Quindi il Governo sta abusando di questo strumento, limitando le libertà personali!”. “Scusa chi sarebbe Hamadi Shady? Il mio presidente Musumeci è una persona di grande correttezza e competenza amministrativa. Qui la Sanità funziona molto bene grazie al nostro personale sanitario eccellente. Al contrario, il numero degli immigrati irregolari infetti è ingestibile”.

Condividi!

3 thoughts on “Giornalista italo-arabo: “Perché la Sicilia non può essere invasa dai migranti?”

  1. E’ evidente che questo pseudo giornalista, un provocatore imbelle di sinistra, ha avuto come maestro il direttore del Fatto Quotidiano, o di qualche altro intellettualmente impreparato. E’ chiaro che la Mafia la esportiamo e non l’importiamo; lo sanno tutti.
    Ma i migranti, non solo commettono una illegalità, ma si sentono vittoriosi, poichè riescono ad importare consistenti quote d’Islam in Italia; paese cristiano per eccellenza. Chi ritiene che ciò sia giusto, è solo uno scellerato che vuole toglierci delle belle cose, importando una sotto cultura che, sfacciatamente, si sente migliore della nostra, pur mantenendo tradizioni tribali. Ma se la mente è opaca, non c’è nulla da fare. ciao

    1. Cristiano per eccellenza?? Ahahahahahaha ci sono più bestemmiatori che altro! Cristiano quando conviene e Stato laico quando non conviene? L’ignoranza non ha limiti!

    2. Ti sei dimenticato che tra i migranti irregolari, importiamo mafia nigeriana che fa danni tanto quanto la mafia di casa nostra,oltre a ladri,assassini e delinquenti di ogni genere e di altri stati africani, che scappano per non essere arrestati dalle autorità locali.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.