Giornalista marocchina esulta: “Giusto regolarizzare i clandestini” (VIDEO)

Condividi!

La giornalista di origine marocchina Karima Moual esulta per la sanatoria degli immigrati irregolari varata dalla ministra Bellanova. A Dritto e Rovescio, afferma: “Gli immigrati regolarizzati non porteranno nulla via agli italiani ma rientreranno in un quadro di legalità che fa bene al nostro Paese, alla nostra economia e a tutti noi. Queste persone verranno monitorate al meglio e verranno sottratte alle organizzazioni criminali. Ben venga questa regolarizzazione, anche se è stato a mio avviso meno coraggiosa perché cinquecentomila clandestini sono attivi anche nel settore dell’edilizia e di tanti altri lavori”.

La reazione degli utenti su Twitter: “Vengono qui a fare la bella vita e pretendono anche di dettare le leggi. Io questa gente non la sopporto perché è ingrata, accattona e cattiva. Chiamatemi razzista, non mi importa niente ma io vorrei un’Italia senza questi approfittatori”. “Cosa tocca sentire: gli immigrati fanno bene alla nostra economia. Da come ne parla, pare che siano gli immigrati a darci da mangiare“. “Toglie tutto invece, in primis la dignità del lavoro, che in Italia manca per gli italiani ed esiste solo per gli stranieri”. “Scusa, regolarizziamo tutta l’Africa e non ci pensiamo più. Noi italiani lasciamo loro le nostre case e trasferiamoci in Africa. Gliela renderemo fiorente, mentre loro distruggeranno l’Italia. I migranti clandestini devono stare fuori dal nostro Paese”.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.