Hamilton contro i meccanici della Ferrari che non si inginocchiano: “Dovreste farlo”

Condividi!

Lewis Hamilton si è scagliato contro meccanici e dirigenti Ferrari che non si sono inginocchiati durante l’inno a fine corsa: “Abbiamo visto i meccanici della Red Bull inginocchiarsi ed è stato bellissimo, ma guardate la Ferrari: ci lavorano migliaia di persone e da parte loro non ho sentito nessuna parola, nessuna assunzione di responsabilità sul tema”. È quanto ha riportato il Primato Nazionale.

Hamilton è convinto che Maranello non farà nulla “nemmeno in futuro. Invece serve che la Formula 1 e la FIA siano ancora più coinvolti, abbiamo bisogno delle squadre, occorre che tutti facciano squadra. Alcuni mi hanno chiesto ‘Per quanto tempo dobbiamo continuare a inginocchiarci?’, insomma c’è molto lavoro da svolgere per la Formula 1, la FIA deve farne parte e penso che lo stesso valga per i piloti, anche perché abbiamo la voce e le piattaforme per farlo”.

Condividi!

15 thoughts on “Hamilton contro i meccanici della Ferrari che non si inginocchiano: “Dovreste farlo”

  1. Hamilton si crede un Dio ma solo un buon pilota con la macchina migliore e se i meccanici FERRARI non si inginocchiano è nel loro diritto e non lo faranno mai anche se a chiederlo è il pluri campione mondiale, ma poco intelligente!!

    1. Sono e continuerò ad essere un suo fan come pilota,ma come uomo sta’ veramente toccando il fondo con la sua favola di Calimero .mi dovrei inginocchiare perché!?che guardi e richiami la gente di colore che se ne frega delle regole

  2. Hamilton è un povero mentecatto come tutti i suoi compari: sono nati come sono ma continuano a fare le vittime. Il vittimismo è la loro arma migliore, ovviamente appoggiata da tutto il sinistrume mondiale.
    C’è chi si riscatta da vite che non piacciono, si rimboccano le maniche, lavorano, fanno del loro meglio, come tanti bianchi che non nascono con la camicia ma semplicemente con le mani e un cervello.
    Tutte le vite contano, non solo le loro!!!
    Ferrari e tutti coloro che non si arrendono,non si abbassano a farsi strumentalizzare, che usano la propria testa per ragionare a modo proprio devono essere rispettati.
    Le persone si misurano dall’intelligenza non dal colore della pelle. E Hamilton è presuntuoso, arrogante e vittima al tempo stesso. Intelligenza poca.

  3. Basta con questo vittimismo fuori posto una persona viene giudicata di come è nella vita è come si comporta e non per il colore giallo nero bianco.

  4. Emerge la loro natura arrogante e prepotente! Il passato ci fa’capire che certi metodi nn erano sbagliati!

  5. Povero encefaletico, Hamilton. La Ferrari si dovrebbe inginocchiare perché uno come Hamilton ( che se non fosse per il posto dov’è nato, camminava ancora con una foglia di fico d’avanti e una dietro. Sciaquati la bocca (Hamilton) quando nomini la Ferrari. Non hai neanche la capacità intellettuale di parlare sulla Ferrari, perciò pensa a guidare la Mercedes che per il resto vali poco o niente.

  6. Alla Ferrari non lo vorrei neppure come fattorino(con tutto il rispetto per i fattorini)

  7. Perché lui non si inginocchia per tutti i bianchi che vengono uccisi dai neri in Sudafrica?

  8. Ma che la faccia finita. Ed il razzismo contro i bianchi! Lo sfruttamento minorile in cina! Lo sfruttamento sessuale sulle donne ecc… Lui crede facendo così di piacere di più alla gente. Ma si sbaglia di grosso. Il suo è tutto ego e show. Facile parlare con un conto corrente come il suo. Mi dispiace ma io la morale da quelli come lui non l’accetto. E poi perché mai mi dovrei inginocchiare? Io ho sempre tifato Ferrari ma in un modo che ritengo sano. Mi spiego, se vince sono più che contento anche perché riflette così nel mondo quello che in Italia siamo capaci di fare. Ma se perde non ne faccio una tragedia e ci rido pure sopra, d’altronde è uno sport e come tale va vissuto. Personalmente se vince o perde fondamentale non mi cambia la vita, mi può dare piacere o no quello si. Ma una cosa è sicura, e qui divento pure io il classico fan.. Se mai un giorno a Maranello gli venisse la male augurata idea i prendere questo signore. Butto tutto quello che ho della Ferrari, libri capelli ecc.. Io mi inginocchio solo per mio figlio la mia famiglia ed il mio tricolore.

  9. Ottimo, i commenti che leggo dimostrano che Hamilton ha pienamente ragione. Siete razzisti e ignoranti, ma lo sapete già.

    1. Scusa ma hai mai visto inginocchiarsi nessuno perché i poliziotti hanno ammazzato un bianco, un cinese o un indiano? Vediamo di non sbandierare razzismo ad ogni pie’ sospinto, lo so che è un atteggiamento molto di moda!!
      Cerchiamo di generalizzare il movimento contro la violenza verso chiunque, nero, bianco, giallo, rosso, uomo, donna, bambino, adulto, anziano. Forse in questo modo il mondo diventerà migliore.

      1. Sei serio, sono multato e non mi piace come si muove la mia razza e dico razza, ma alla fine chi sei tu a venire a dire che un bianco soffre del razzismo, ma mi pigli per il culo proprio, dio santo leggere, razzismo contro i bianchi e la barzelletta del giorno, si giustamente siete stati voi poveretti, schiavisati, poveretti bianchi, siete voi che dovete andare su i gomani hahahah, non pensare che io vado a favore di questo, io come persona di colore sono il primo a dire che i neri devo tornare nella loro casa. Ma tu non hai il diritto di parlare, perché se l’Italia è così oggi e soltanto colpa vostra, figli viziati del cazzo, io Come una persona di colore se ho una cazzo di bella vita oggi e perché mi sono affaticato a pulire cessi che voi italiani fa schifo come lavoro, ma fatte il piacere, sono venuto dalla povertà estrema, oggi sono dove sono, perché ho combattuto, ma tu figlio di papà e mamma, continua a succhiare il vostri genitori, cmq alla fine di tutto, crea un po’ di vergogna in faccia a dire che tu come persona bianca soffre del razzismo, fai pena, sei solo un povero viziato deficiente

  10. L’ha fatto perché doveva farlo, una bella cassa di risonanza contro l’Italia

Comments are closed.

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.