Imprenditore contro Governo: “Vi veniamo a prendere e vi buttiamo fuori” (VIDEO)

Condividi!

“Da una parte ci sono i 400 miliardi promessi da Conte, dall’altra c’è la triste realtà. Titolare di bar: “Siete distanti anni luce dalla realtà, ci state riducendo sul lastrico, il 60% delle attività rischia di fallire. Vi veniamo a prendere”. Così Radio Savana su Twitter.

Gli utenti su Twitter condividono il suo sfogo: “Sottoscrivo parola per parola”. “Andate a prenderli”. “Ha ragione da vendere, si vede che è una persona seria e onesta, stanno distruggendo un tessuto economico e sociale importante”. “Ho un amico proprietario di un bar. Chiuso da 40 giorni. Non ha ancora visto 1 euro”. “Come dargli torto? Chiaro e sintetico”. “Fate girare, adesso”. “Io sono con lui”.

Condividi!

3 thoughts on “Imprenditore contro Governo: “Vi veniamo a prendere e vi buttiamo fuori” (VIDEO)

  1. Da quando in qua per la cassaintegrazione devi andare in banca?stipendio dei dipendenti?sono in cassaintegrazione quindi gli stipendi non li stai pagando,,per l’affitto ci sono delle agevolazioni,cmq in 2 mesi senza lavorare siete sull’astrico e sti cazzi .

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.