In piena pandemia Coronavirus sbarcano 101 migranti a Pozzallo

Condividi!

101 migranti sono sbarcati poco fa a Pozzallo (QUI). Ovviamente quel gommone stipato è arrivato autonomamente senza essere traghettato da una nave madre. I miracoli della navigazione! Quando il blocco navale?”. Lo dice Francesca Totolo.

La saggista poi aggiunge: “Scusa Giuseppe Conte, il governo ha predisposto elicotteri, droni e gabbiani con GoPro solo per scovare gli italiani? Mentre dall’Africa giungono tranquillamente migranti sui barconi”. Quindi i porti italiani “sarebbero” chiusi solo per le navi Ong, ma i cosiddetti sbarchi “autonomi” sulle coste italiane proseguono tranquillamente.

Italiani scatenati su Twitter: “Muoiono migliaia di italiani? Arrivano migliaia di africani”. “Perché sanno che gli italiani sono pericolosi. Invece questi signori africani sono portatori di civiltà e benessere”. “Questa è la dimostrazione che nessuno ha rispetto per l’Italia nemmeno il suo Governo!”. “Le regole valgono solo per gli italiani”. “Come non lo sai, Francesca? I siciliani vengono multati se fanno più di 2 chilometri, mentre vengono fatti sbarcare in Sicilia cani e porci”.

Condividi!

3 thoughts on “In piena pandemia Coronavirus sbarcano 101 migranti a Pozzallo

  1. roba da matti noi italiani non possiamo uscire di casa e questi sbarcano nei nostri porti ma da chi veniamo governati da imbecilli criminali io protesto giù il governo voglio un governo serio e affidabile ?

    1. E’ ora che ci ribelliamo il problema è che non abbiamo i mezzi per farlo, serve che sia l’esercito ad aprire la contesa ed i volontari civili saranno dietro con quello che l’esercito metterà a disposizione e credo che gli ultra settantenni quelli che hanno costruito il benessere italiano con sacrificio e lavoro saranno in prima linea!! RIBELLIONE

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.