La giornalista Fusani: “Noi in questo Paese abbiamo bisogno di più immigrati” (VIDEO)

Condividi!

“Noi abbiamo bisogno di flussi legali in questo Paese”, afferma Claudia Fusani a Dritto e Rovescio, dimenticandosi che il decreto flussi annuale autorizza trentamila ingressi di extracomunitari. Avremmo soprattutto bisogno di giornalisti seri e preparati”. Così la reporter Francesca Totolo sul profilo Twitter.

La parola agli utenti: “Giornalisti seri e preparati? Con la Fusani è chiedere troppo. Sarebbe come chiedere coerenza a un grillino”. “Del Debbio non la inviti più. Spara solo idiozie”. “La scribacchina pare una extraterrestre, vive in un altro mondo”. “Avremmo soprattutto bisogno che qualche Paese africano la accolga, la mantenga e se la tenga”. “Ma di quali flussi legali parla la signora? In questo Paese tutto manca, tranne gli immigrati”. “È solo una serva PD”.

Condividi!

2 thoughts on “La giornalista Fusani: “Noi in questo Paese abbiamo bisogno di più immigrati” (VIDEO)

  1. Il giornalismo è in mano a soggetti come la Fusani, che dal nome stesso dimostra di essere FUSA. Non capisco come una persona simile abbia tanta visibilità. E’ anche su tG24 . Essendo una bella donna , ci potrebbe essere qualche sospetto di libertinaggio progressista

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.