La nonna di Fedez: “Oggi ci vorrebbe Mussolini e un’altra marcia su Roma” (VIDEO)

Condividi!

Nonna Luciana ha ottanta anni e 230mila followers su Instagram. Ed è stata la sua prima ospite in un podcast dello scorso gennaio che conduce con un noto youtuber. Alla domanda: “Pro o contro Mussolini?” la nonna non ha esitato un secondo: “Io pro, pro, pro. Ci vuole qua oggi. Ci vuole qua oggi, quello che era prima e non quello che è stato dopo. Io l’ho conosciuto, io ho preso un premio da Mussolini. Avevo 6 anni. Voi credete nel Mussolini che c’è stato dopo, ma all’inizio ha fatto la Marcia su Roma e oggi ci vorrebbe la Marcia su Roma. Oggi ci vorrebbe”.

Fedez, un po’ confuso, è subito corso ai ripari: “Nonna, non puoi dire una cosa del genere. Non sono d’accordo con te, ma ognuno dice quello che pensa”. Ma nonna Luciana ha raddoppiato e si è detta favorevole, come l’80 per cento degli italiani, anche alle politiche di rimpatrio degli immigrati irregolari: “Prendano gli aerei e li riportino a casa loro”.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.