La sardina Jasmine Cristallo: “Silvia Romano vestita come la Madonna”

Condividi!

“Aisha in arabo significa “viva” “vivente”. Silvia è tornata viva. Se fosse tornata in una bara avvolta in un tricolore avremmo assistito ad altri scenari. Ragazza italiana partita per aiutare gli ultimi del mondo e tornata morta. Immaginate le piazze, le vie e i monumenti dedicati. Silvia santa subito! È tornata Viva e convertita all’Islam e non ha pronunciato una sola parola d’odio. Silvia, vestita da madonna (sì, perché la Vergine che utilizzate per fare propaganda, si vestiva così! Gli abiti che vi hanno fatto orrore sono gli stessi che venerate!) non si può perdonare. Osa addirittura sorridere. Miserabili. Mi fate orrore. P.S. Blocco chiunque commenti per giustificare lo schifo a cui si è assistito in questi due giorni”. Lo ha scritto la sardina calabrese Jasmine Cristallo sul suo profilo Facebook (QUI). Purtroppo però l’abito che indossa Silvia ‘Aisha’ Romano è una divisa da terrorista.

Condividi!

2 thoughts on “La sardina Jasmine Cristallo: “Silvia Romano vestita come la Madonna”

  1. NN SI DEVE PERMETTERE DI NOMINARE LA “NOSTRA”!! MADONNA!!! SE RISPETTI QUESTA MUSULMANA, ABBI RISPETTO DELLA NOSTRA RELIGIONE CRISTIANA!! SIGNORA” AGNOSTICA”

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.