Lamorgese critica gli italiani: “Tutti a lamentarsi dei clandestini” (VIDEO)

Condividi!

“Il ministro Luciana Lamorgese con il suo pessimo italiano – scrive il portavoce di Radio Savana su Twitter – deride e attacca gli italiani: “Tutti si lamentano degli immigrati clandestini ma nessuno vuole lo stato d’emergenza per metterli (scaricarli) sulle navi (pagate da Noi)! Decidetevi“. Indegna!”.

Condividi!

6 thoughts on “Lamorgese critica gli italiani: “Tutti a lamentarsi dei clandestini” (VIDEO)

  1. Ma si può anche decidere di rimandarli tutti a casa loro….NON DEVONO PER FORZA VENIRE TUTTI QUI!!
    Noi abbiamo già deciso, siete voi che volete rimanere sulla bella giostra che vi siete fatti su misura, pagati da noi!!!!!
    Hai capito, essere immondo, strafottente e incompetente!!!! Ma da quali fogne venite fuori te e tutti i tuoi compari?
    Ma la pagherete, o se la pagherete….il diavolo che fa le pentole non sempre fa i relativi coperchi.

  2. I clandestini in Africa-Siria-Afganistan-Pakistan ecc…e voi esseri incapaci , ma arraffa stipendi da nababbi, IN GALERA .

  3. E gregge signora Lamorgese,lei certamente non si può lamentare,ma gli italiani che vedono arrivare tutta quella gente e rimane nullafacente ma a carico della popolazione italiana,e non basta. Se lei non lo sa,ma dovrebbe saperlo tutta quella marea di persone si diletta a spese sempre e comunque a spese degli italiani, a violentare le donne come lei, a palparle, a stuprarle, fa le manifestazione che il cibo loro offerto dal generoso popolo italiano non e conforme ai loro gusti e lo buttano via,Ma sign.lei vive su Marte o dove per non essere o fare finta di non essere informata su tutto ciò che fanno i suoi prediletti? E dica agli italiani quanti delle loro (nostre) tasse spendete per importare tutti quelli e la loro violenza. Basta signora non ne possiamo più del vostro governo a delle vostre inadeguate restrizioni

  4. La Ministra degli Interni si lamenta che gli italiani non vogliono questi migranti che hanno scoperto che in Italia si sta molto bene.Ella si preoccupa di alloggiarli su navi a nostre spese .I migranti li vuole Lei ma non se li porta a casa sua.Comodo!”Adda veni”Salvini” per mettere un po’ di ordine.

  5. Ricorda ai tuoi figli, che se l’Italia finisce in un cratere è anche colpa tua. (Stai ammazzando anche loro).

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.