FN: “Zaia faccia come Musumeci, via gli immigrati dal Veneto”

Condividi!

L’appello di Forza Nuova: “Zaia faccia come Musumeci, via gli immigrati dal Veneto”. Alla luce dell’ordinanza numero 33 emessa dal presidente della Sicilia Nello Musumeci con la quale “tutti i migranti negli hotspot devono essere improrogabilmente trasferiti e ricollocati in altre strutture fuori dalla Regione siciliana” Forza Nuova Veneto lancia l’appello al presidente della Regione Luca Zaia per bocca del responsabile provinciale di Treviso Marco Grandesso: “Chiediamo al governatore che prenda esempio dal suo omologo e che anche qui in Veneto, dove regolarmente sono registrate criticità per questo problema, vengano allontanati dalla Regione tutti gli immigrati ospitati alla caserma Serena e a Jesolo”. È quanto riporta Treviso Today.

Da anni Forza Nuova chiede lo sgombero della caserma del Trevigiano. E per ribadire con decisione questa posizione giovedì sera dalle 20.30 il movimento politico fondato da Roberto Fiore parteciperà al presidio che si terrà proprio davanti l’ex caserma Serena: “Si parla tanto di problema sanitario urgente: come mai in questi casi non viene calcolato questo rischio? Oppure – conclude Grandesso – siamo legittimati a ritenere, senza paura di essere smentiti o di passare per complottisti, che questo Covid davvero funziona “a tempo” e solo quando fa comodo?”.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.