L’attore Enrico Montesano: “Conte ci ha tolto la libertà e tutti i media complici” (VIDEO)

Condividi!

“Enrico Montesano, tramite le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferra un durissimo attacco a Conte: “Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

Cosa ne pensano gli utenti? “Se non ricordo male il primo fu Tullio Solenghi durante il lockdown. Credo che il video esista ancora se non lo hanno censurato”. “Forte Montesano! Ora i sinistroidi lo delegittimeranno in tutti i modi, soprattutto se pensavano fosse uno di loro”. “Nonostante sia laziale, condivido pienamente”. “Conte, ascolta e impara. Ignorante, hai ridotto l’Italia allo stremo. Sei un pericolo per la vita di questo paese, ci stai infettando tutti distribuendo, a macchia di leopardo, i tuoi amati immigrati clandestini”.

Condividi!

3 thoughts on “L’attore Enrico Montesano: “Conte ci ha tolto la libertà e tutti i media complici” (VIDEO)

  1. Montesano è un grande attore e allo stesso tempo un patriota e una persona perbene. Chi riscuote dalle élites andrebbe terminato..

  2. Montesano non rovinare la tua carriera con una battuta ignorante e infame. Magari non lo pensi ma devi fare qualche favore.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.