Lo sfogo di un medico: “Finita l’emergenza, bisogna andare a Roma a cercare Conte”

Lo sfogo di un medico: “Conte sapeva e non ha fatto nulla. Zingaretti sapeva ed è andato a Milano per l’aperitivo. Il governo è in gran parte responsabile di questi morti. Abbiamo il dovere, finita l’emergenza, di andare a Roma a cercare Conte”. Così Radio Savana su Twitter.

E gli utenti su Twitter, replicando al post, gli danno pressoché ragione: “Non mancheremo”, “In Francia i medici hanno denunciato Macron per lo stesso motivo”. “Sarà fatto”. “Concordo”. “Il governo è del tutto colpevole, avanti tutta”. “Gli si può dare torto?”. “Finita l’emergenza molte persone dovranno spiegare”. “Gli italiani onesti non dimenticano”. “Sacrosante parole, sono d’accordo con questo medico”. “Tira una brutta aria”. “Che amarezza”. “A Roma ci verrò anch’io”.

Condividi!

30 commenti

  1. PASSARLI TUTTI DAL PRIMO ALL’ULTIMO ,COMPRESO MATTARELLA, .ALLE ARMI…SE NON PER IMPICCAGIONE.., COME ALTO TRADIMENTO, E PER AVER PORTATO LA NAZIONE AL FALLIMENTO , PER CORRUZIONE,, PER LADRONERIE, PER INEFFICIENZA, NEGLIGENZA .E PER I MOLTISSIMI ASSASSINII .PORTATI A TERMINE..- NON MI TOLGO DALLA MENTE, .CHE COSTORO DELLA PRIMA REPUBBLICA E DELLA SECONDA REPUBBLICA..SIANO STATI I MANDANTI E COMPLICI.DEI CRIMINI DI STATO….

    1. tu stai male, a parte che se esistesse la pena di morte penso che rimarrebbero vivi il 30/40% degli italiani per i crimini che hai elencato e poi tutti bravi col culo degli altri, vorrei vedere voi

    2. Si, con evasori, bancarottieri, falsi invalidi, corrotti e corruttori, fancazzisti, sindacalisti , furbetti del cartellino , imboscati ecc.eccecc….. in pratica fatta eccezione per i neonati e i minori diversi milioni di italiani ….

    1. Già detto da uno che firma anonimo mi fa vomitare…..abbiamo capito che sei uno di loro cioè di un GOVERNO ASSASSINO. fate SCHIFO.

  2. Per Anonimo.
    Ma quali critiche gratuite, dal 31 gennaio al 20 febbraio: apericene, brindisi, involtini primavera, abbracciamo un cinese…
    Le dicono qualcosa questi fatti? E chi li ha inventati e permessi?
    Le richieste di controllare e mettete in quarantena chi rientrava dall’estero, TUTTI, non solo cinesi, si ricorda chi le ha fatte?
    Nel frattempo che Conte dichiarava al mondo intero che l’Italia era perfettamente pronta (nonostante quello che si vedeva dalla Cina) che cosa ha fatto per farsi trovare pronto? Siamo al 26 marzo e ancora gli ospedali aspettano, quanti medici sono morti? E siamo a quasi 8.000 decessi…
    Ecco, adesso provi a pensare a qualcuno di meno arrogante, non “sono bello e bravo e faccio tutto da solo” che avesse chiamato subito Bertolaso, avesse ordinato subito l’acquisizione di tutti i presidi necessari, ne ha di gente a disposizione, che la faccia lavorare! E, soprattutto, avesse deciso in parlamento come e cosa chiudere, come e quando mandarci tutti a casa…..
    Certo che è una brutta situazione, mai verificatasi prima, ma quanto successo in Cina non doveva insegnargli subito qualcosa?
    Non avremmo evitato il virus ma la sua virulenza e numero di contagi forse sarebbero stati molto inferiori!
    Quasi 8.000 morti più i medici, non parli di critiche gratuite che è un’offesa a chi abbia un minimo di cervello.

    1. Perfettamente d’accordo con lei. Avrebbero dovuto prepararsi per tempo a questa pandemia procurando presidi che sarebbero serviti per gli ospedali, i medici ed anche per noi cittadini.

      1. Guarda che all’aquila sono stati costituiti 600 nuovi appartamenti con Bertolaso e Berlusconi mentre conL’ultimo terremoto i Signri del PD hanno fatto costruire le casette che io uso x le galline

      2. Si hanno fatto gli appartamenti mo son durati da natale e santo Stefano ma la cosa più grave è stata a fare rientrare le persone che stavano fuori casa x la paura loro li hanno rassicurati e loro sono rientrati il resto penso che lo sapete pure v

    2. Il 31 gennaio è stato emesso il primo decreto emergenza dove tra l’altro è stata decisa la chiusura dei voli dalla Cina ( unico paese in Europa a quella data). Venivano messi quarantena e controllati tutti coloro che erano arrivati dalla Cina. Ad inizio febbraio tutti contro il governo allarmista…certo Zingaretti ha poi esagerato. Seguires che criticano e basta a cosa porta?

  3. L ‘ELENCO È TALMENTE LUNGO DELLE CASTRONERIE CHE HA FATTO E CHE, PURTROPPO FARÀ… QUESTO “GOVERNO”? CHE NN SI RACCONTANO PIÙ…. QUELLO DEI 7500 MORTI X 20 GIORNI DI RITARDO.. APERITIVI INVOLTINI PLIMAVELA… QUANDO TUTTE LE REGIONI DEL NORD CHIEDEVANO DISPERATAMENTE LA CHIUSURA IMMEDIATA!!! NN HO PIÙ PAROLE… FINITE…

    1. Voi dimenticate presto quando il professorone galli con una sua collega che poi non si e vista più che in italia non cera bisogno di nulla era solo una polmonite più forte del normale in tv non si parlava di più o di meno adesso puntate il dito a conte

    1. TUTTI MEDICI SAPIENTI ED ECONOMISTI ,,,A COSE FATTE,,,,MI FATE RIDERE HA HA HA HA MA ACCENDETE IL.CERVELLO ,,AVREI VOLUTO VEDERE VOI AL GOVERNO,

      1. I medici scelgono quella professione non già per arricchirsi, i politici quasi tutti vanno in parlamento per 20.000,00 euro al mese più il resto..Avrebbero dovuto fare ciò che non hanno fatto o che qualcuno ha impedito loro di fare.Poi con quelle facce da schiaffi escono a raccontare frottole,; ma davanti a questa immane tragedia che ha colpito tutti, non si può attendere oltre : chi comanda, il Sig. Presidente della Repubblica , non aspetti altro tempo, metta da parte questi incapaci e dia il bastone di comando a chi è più capace, non mi interessa il colore politico, purchè il prescelto sappia assumere decisioni veloci e concrete. In lombardia ci sono ormai più di 2000 persone in attesa di un letto, ma a pochi chilometri centinaia di alberghi possono ospitare almeno i non intubati.

      2. Devono sequestrare le cliniche private che si sono mangiati la maggior parte dei soldi pubblici hanno investito nel privato ed ecco le con sequenze poi sono andati a investire i soldi al expo e hanno ospedali a disposizione poi chi critica tanto la sanità e nelle mani delle regioni

  4. Chi non fa non sbaglia, è gli innominabili che ci hanno governato negli scorsi decenni dovrebbero averci insegnato molto. Ma la gran parte di italiani è sommamente ottusa e prona solo ai dittatori che gli tolgono i diritti e li zittisco
    no col calcio e il magna.. in tutti i sensi. Esprimo il mio profondo disprezzo per tutti questi criticatori del giorno dopo: conigli.

  5. Dico solo una cosa visto che chi governava prima. Ha sbagliato però vedo chi e subentrato nn e che fa meglio la politica lasciatela da parte e pensiamo alla italiano che muoiono

  6. Posso dire che chiunque sia al governo adesso, in questa situazione estremamente complicata, litigare tra noi se a governarci sia meglio uno o l’altro é veramente triste, da mediocri… pensiamo positivo e soprattutto restiamo uniti…. ma stare uniti per voi é solo per una partita di calcio della nazionale!? …o é arrivato il tempo di finirla col dare la colpa per forza a qualcuno e pensare veramente che chiunque, dico chiunque, in questa condizione abbia delle difficoltà inimmaginabili…mi permetto di aggiungere che, a chi con tanta leggerezza critica l’operato di altri, se per caso fattivamente sia in grado di fare meglio. Viva l’Italia

Rispondi