Piccola imprenditrice contro il Governo: “Soluzioni non arrivano e i problemi aumentano”

Condividi!

Le lacrime di questa ragazza non ci sono andate giù. Indegni, avete trovato in meno di 24 ore soldi per nave di lusso e vari alberghi per i migranti e fate vivere i nostri ragazzi nell’incertezza e nella disperazione? Indegni”. E’ quanto riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La reazione degli utenti alla visione del filmato: “Come questa ragazza, che ha messo in gioco non solo i suoi soldi, ma la sua vita e il suo futuro in questo negozio, l’Italia è piena di gente che non si fa mantenere da nessuno, che si spacca la schiena per arrivare a fine mese e non sono certo quei miseri 600 euro che ci salvano”. “Queste lacrime bruciano come il fuoco“. “È vergognoso, si moltiplicano giorno dopo giorno queste storie di disperazione”. “Non è più tempo delle parole è tempo di agire“. “Non si può più rimanere impassibili a queste cose, con le chiacchiere di tutti i politici nessuno escluso non si risolverà niente”.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.