Manuel replica alle accuse di Toninelli: “Sei un verme” (VIDEO)

Condividi!

“Manuel risponde alle accuse infamanti (e deliranti) di Toninelli: “Sei un falso, sei tu che c’hai aggredito verbalmente. Dovresti inginocchiarti davanti ai cittadini perché non sei in grado di svolgere nessuna professione, sei senza arte né parte. Sei un verme”. È quanto riporta il portavoce di Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La reazione degli utenti: “Tranquillo Manuel il video lo abbiamo visto tutti e lo rimanderemo ancora perché nessuno neghi la malafede dei 5s”. “È stata una persona educata e civile, era da riempire di insulti quel miserabile”. “Verme? È un offesa per i vermi”. “Ha ragione, se non si mandano a casa siamo fottuti”. “I 5 Stelle non sono mai stati un movimento ma sono una setta con a capo quel lurido di Grillo”.

Condividi!

2 thoughts on “Manuel replica alle accuse di Toninelli: “Sei un verme” (VIDEO)

  1. Mavafanculo stronzo ma chi cazzo sei?………. impipato. drogato sei tu Manuel leccaculo sei stato pagato ?.. disoccupato ?.. 5 stelle a vita

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.