Novi Ligure, migrante molesta italiano che reagisce pestandolo

Condividi!

Novi Ligure, immigrato clandestino contro un signore italiano: questa volta però ha incontrato la persona sbagliata. Non se ne può più, lo Stato è totalmente assente e complice dell’invasione. L’Italia con Conte non è più una nazione sicura. Basta!”. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La risposta degli utenti: “Date una medaglia a quell’uomo”. “A me ha dato fastidio che nessuno aiutasse l’italiano”. “Hanno rotto le scatole. Basta”. “Ci dobbiamo svegliare, serve il blocco navale”. “E siamo solo all’inizio”. “C’è sempre qualche imbecille buonista pronto a difendere il delinquente, solo perché di colore. Per me ci sono due razze: gli onesti ed i delinquenti, non importa di quale colore, e le leggi devono essere uguali per tutti”.

Condividi!

6 thoughts on “Novi Ligure, migrante molesta italiano che reagisce pestandolo

  1. Nella speranza che l’italiano non finisca in galera perche il nero bastardo con il benestare della sinistra può spaccarti il viso molstarti rubarti il portafoglio può violentate e tagliare a pezzi le nostre donne può spacciare a tutte le ore può ubriacarsi e romerti i coglioni ecc.ecc. ma se tu buon italiano lo sfiori solo con un dito la lamorgrse la troia bellanova e la sua scafosta personale del nero ti daranno l’ ergastolo perché hai toccato il loro personale protetto spacciatore se no come fanno a drogarsi queste 3 Puttane di sinistra ?

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.