Migranti, ammiraglio De Felice contro Governo: “Fate sbarcare le Ong in Francia”

Condividi!

La nave taxi ONG Sea Watch 4, anziché pendolare da giorni tra Malta e la Sicilia, mettendo in pericolo i falsi naufraghi a pagamento, attracchi rapidamente a Marsiglia. Da lì la Chiesa Evangelica Tedesca, che ha finanziato l’operazione, termini la sua buona azione trasferendo i migranti in pullman in Germania”. Così in una nota l’ammiraglio di divisione (ris) Nicola De Felice precisando come “solo in questo modo la Sea Watch 4, che batte bandiera tedesca, ottempererebbe alle norme internazionali e al Regolamento UE di Dublino”.

Condividi!

5 thoughts on “Migranti, ammiraglio De Felice contro Governo: “Fate sbarcare le Ong in Francia”

  1. Ci vuole un Ammiraglio che conosce il suo mestiere e che ama la sua Patria, per dire cosa bisogna fare?
    I nostri ministri non sanno fare il loro mestiere o hanno delle relazioni equivoche con la malavita che gestisce questo traffico illecito, illegale , e dannoso per tutti; sia per i clandestini che non trovano lavoro, sia per gli italiani. Altro che mettere sotto processo Salvini, ; Vanno incriminati tutti coloro che sono responsabili in questo momentp, di questo scempio.

  2. sentendo le parole di questo ammiraglio traggo un lieve sospiro di sollievo…. menomale che qualcuno nelle nostre forze armate si fa sentire… onore a gente schietta ed onesta come costui.

  3. Saggia imposizione. Spero che qualche altro alto generale dia Man forte
    A l’ammiraglio De Felice. Visto che abbiamo un governo di inetti.

  4. Forse solo l’Ammiraglio De Felice in che disastro stanno mettendo la mia Sicilia. Questi si metteranno contro tutto e tutti. Ci sarà la guerra fra poveri. Grazie Ammiraglio De Felice!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.